-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
V-rod
Nell'ultimo numero di evo c'é una sfida fatta dalla redazione inglese del mensile e poi tradotta in italiano.
E' il solito confronto inglese, fatto più di impressioni sulla velocità e sulla gestione della vettura che tramite rilevamento di un giro di pista o di "g" laterali.
Comunque, la Ferrari é più potente, più leggera e ha una coppia erogata ad un numero di giri più basso. Aggiungiamo che non soffre del sottosterzo tipico di chi ha il motore posizionato fuoribordo e la sua vittoria é assicurata.
Vorrei però far notare come la 911 non sia poi così lontano, avendo un impianto frenante migliore, una migliore stabilità sul veloce oltre che una esasperazione progettuale (rumore, allestimenti...) minore, cosa che favorisce il confort e la sfruttabilità dell'auto. Io aggiungerei il prezzo, minore di qualcosa tipo 90.000euri (noccioline, che volete che sia...), e il fatto che Porsche abbia già in progetto la Gt2Rs.
Nonostante quello che sento dire in giro, ritengo sempre la Porsche come il concorrente più qualificato per Maranello, e per concorrente intendo un costruttore in grado di competere per resa globale con le Rosse.
Hola
Il Korova era un sosto di quelli col latte corretto e forse, O Fratelli, vi siete scordati di com'erano questi sosti, con le cose che cambiano allampo oggigiorno e tutti che le scordano svelti, e i giornali che nessuno nemmeno li legge...
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: