Vai al contenuto

Strana 360 challenge...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Passaondo davanti alla vetrina di forza spa a Torino,oltre ad ammirarmi una splendida mc12 ho notato una strana 360 challenge...mi spirgo,il paraurti ant,e molto piu simile alla versione gt ke a quello origionale della challenge,ora mi kiedo?una versione tunizzata o cosa?

Inviato

A richiesta o aftermarket è possibile, sulle 360 Challenge Stradale (e anche Modena standard), avere il kit aerodinamico delle NGT.

Se poi non era quello..bhe anche la Novitec mi pare faccia qualcosa di simile.

Inviato
Passaondo davanti alla vetrina di forza spa a Torino,oltre ad ammirarmi una splendida mc12 .....

n'altra?????

Boh in Italia dovevano esserne rimaste 2, ma è già la terza usata in vendita.

Boh non capisco........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ora l'hanno messa in vetrina,ha tutto il kit estetico compreso un grosso alettone al posteriore,ho fatto una foto col cel quando la scarico la posto...

• 1 anno fa...
Inviato

Non sapevo che la Ferrari avesse un kit del genere; in un raduno ho notato una 360 Modena, a mio parere veramente bella esteticamente, con gli scarichi, il paraurti anteriore, i coperchi dei filtri dell'aria e i pannelli laterali che coprono le centraline della NGT e gli specchietti, i dischi dei freni in carboceramica e i cerchi delle ruote della Challenge Stradale, e il proprietario mi ha detto che l'ha fatta modificare lui dopo l'acquisto, con ricambi originali Ferrari.

Il kit aerodinamico della Ferrari cosa comprendeva di preciso?

E poi, i dischi dei freni in carboceramica, di serie sulla Challenge Stradale, e successivamente montati su alcune 360 Modena dopo l'acquisto su volere dei proprietari, si possono montare anche con i cerchi originali della Modena, che sono da 18 pollici, o bisogna montare i cerchi della Challenge Stradale da 19 pollici?