Vai al contenuto

punto abarth 94:che fina ha fatto?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

raga in questo momento mi è venuto in mente un articolo scoop di quattroruote dell'annata 94 o del 95 in cui si dava per certa l'uscita della nuova punto abarth,con tanto di immagini,probabili motori e tante altre info....

si diceva che "finalmente lo scorpione tornerà ad iniettare il suo veleno" se non ricordo male...

qualcuno di voi sa per caso che fine ha fatto questo modello?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

raga in questo momento mi è venuto in mente un articolo scoop di quattroruote dell'annata 94 o del 95 in cui si dava per certa l'uscita della nuova punto abarth,con tanto di immagini,probabili motori e tante altre info....

si diceva che "finalmente lo scorpione tornerà ad iniettare il suo veleno" se non ricordo male...

qualcuno di voi sa per caso che fine ha fatto questo modello?

Non è che stai parlando della "vecchia" punto S1600 che veniva anche chiamata Abarth, cioè l'esemplare che correva e corre nei rally con all'attivo numerose vittorie nella sua categoria.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che stai parlando della "vecchia" punto S1600 che veniva anche chiamata Abarth, cioè l'esemplare che correva e corre nei rally con all'attivo numerose vittorie nella sua categoria.

no .

ricordo benissimo l'articolo in cui c'era una punto abarth grigia in vesti praticamente definitive!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai fatto tornare in mente anche a me una Punto grigia "messa giù pesante".....

Però mi pare si trattasse già della seconda generazione della Punto... quindi ben dopo il 93 94........sicuro?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai fatto tornare in mente anche a me una Punto grigia "messa giù pesante".....

Però mi pare si trattasse già della seconda generazione della Punto... quindi ben dopo il 93 94........sicuro?

Ti riferisci mica alla Grama 2?

puntograma2chivasso1a.jpeg

E' un prototipo maggiora del 1994 con meccanica...beh...guardate i cerchi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci mica alla Grama 2?

puntograma2chivasso1a.jpeg

E' un prototipo maggiora del 1994 con meccanica...beh...guardate i cerchi....

Guarda.. ho un ricordo vaghissimo che è riafforato solamente al fatto che Gigi D'agostino ha nominato delle immagini su 4R di una Punto grigia....

In questo momento non riesco nemmeno a focalizzarle bene.

Però, così a naso, non mi pare quella.

Anche perchè in questo vaghissimo ricordo mi pare si parlasse della Punto II... non della prima serie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Punto II l'avevano fatta la Abarth, ma era solo un kit estetico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Punto II l'avevano fatta la Abarth, ma era solo un kit estetico....

Si? sai che non lo ricordavo? anzi... forse non lo sapevo nemmeno....

Magari era quella... chissà.

E' un ricordo talmente vago il mio, che vale veramente pochissimo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si? sai che non lo ricordavo? anzi... forse non lo sapevo nemmeno....

Magari era quella... chissà.

E' un ricordo talmente vago il mio, che vale veramente pochissimo.

Fiat_Punto_Abarth_13_lg.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.