Vai al contenuto

punto abarth 94:che fina ha fatto?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Nein...Brother si riferiva ad una realmente esistita punto 176 abarth...che doveva avere una versione piu' spinta del 1372turbo....me la ricordo anche io....fu fotografata fuori da mirafiori....aveva una carrozzeria con i parafanghi bombati....i fendi sembravano rotondi e aveva gli oz da 15....mi ricordo anche di una fantomatica cinquecentoabarth...camuffata ama con un ampio sfogo sul paraurti anteriore..e un rigonfiamento sul cofano(1,2 16 valvole?boh)....mi sa che sono finite sotto la pressa:-(

Eh la grama2......come anche la giannini punto t.l.....chissa se ve la ricordate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io ne ricordo una, sempre prima serie e fotografata su GM, che aveva parafanghi larghi, fari anteriori bruniti e posteriori con le ottiche ovali(il farozzo lungo era sempre lo stesso, ma le luci all'interno ovali) e assetto basso...

è quella a cui mi riferisco io....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ricorso, grigia con i fari scuriti , aveva um 1.8 atmosferico con 150cv , aveva anche il visco drive piu tarde utilizato nella Coupe.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che mi ci fate pensare, me la ricordo anch'io.

Se n'erano visti molti prototipi e addirittura alcune foto rubate dell'esemplare definitivo, color argento e ripreso al chiuso.

Aveva i fari anteriori scuri con singoli elementi separati (simile a quello che poi è stata la Punto '99) passaruota bombati (bombatura orizzontale ma morbida) e paraurti dedicati.

Purtroppo scomparsa prima ancora di nascere. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

TTrrrrrrrrrovataaaaaaa!!!!! :D:D:D

Abarth 1800 (spesso definita anche come Punto Giannini)

....

Occhio allora...non è che fosse in realtà un'elaborazione della carrozzeria Giannini, che all'epoca era ancora attiva nel settore tuning? :?

PS: ora che la foto è stata pubblicata, me la ricordo anch'io ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio allora...non è che fosse in realtà un'elaborazione della carrozzeria Giannini, che all'epoca era ancora attiva nel settore tuning? :?

PS: ora che la foto è stata pubblicata, me la ricordo anch'io ;)

Credo fosse una cosa semi-ufficiale. Ricordo distintamente una foto di un prototipo che usciva dal classico "cancello" Fiat di torino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.