Vai al contenuto

punto abarth 94:che fina ha fatto?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Credo fosse una cosa semi-ufficiale. Ricordo distintamente una foto di un prototipo che usciva dal classico "cancello" Fiat di torino. ;)

Corso Agnelli quasi angolo Corso Settembrini...:mrgreen:

Boh, la mia era solo un'ipotesi ;) Prima di vedere la foto, avevo pensato addirittura ad un'elaborazione Harmann se ricordo bene, nella quale era stata montata la meccanica della Delta Integrale, trazione inclusa! :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Occhio allora...non è che fosse in realtà un'elaborazione della carrozzeria Giannini, che all'epoca era ancora attiva nel settore tuning? :?

PS: ora che la foto è stata pubblicata, me la ricordo anch'io ;)

Come tuner a livello di carrozzeria mi pare che sia stata in attività almeno fino al '98, dato che ho visto anche delle Seicento Giannini.

E fino a poco tempo fà da me c'era anche un piccolo rivenditore Giannini, ora divenuto plurimarche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Punto II l'avevano fatta la Abarth, ma era solo un kit estetico....

Anche la Punto '93 aveva un kit estetico Abarth (spoiler da applicare sui paraurti originali):

Foto prese dal sito di Helvetia, ma sostanzialmente simili alle "originali":

puntogtminigonnabart_in.jpg_puntogtanteriore_in.jpg_puntogtposteriore_in.jpg

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.