Vai al contenuto

E' la solita storia: la vergogna FIAT...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non vorrei aver interpretato male, ma per quanto ne so la mobilità lunga è quella che si applica come "anticamera" per la pensione...cioè il dipendente viene messo in mobilità fino al raggiungimento della "finestra" per l'ingresso al pensionamento...:?

Sì certo, tanto noi non aspettavamo altro che PAGARE per poterli mandare in pensione e consentire alla Fiat di risollevarsi, COME SEMPRE a spese nostre.

Ma i grandi soldi che Marchionne dice che fa.......... li vedete voi riversati allo Stato sotto forma di diminuzione di contributi IRPEF o INPS?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

e Fusi responsabile sviluppo prodotto

Durerei tre giorni.

E voglio ricordare che io di lavoro con Fiat ho parlato due volte.

La prima volta, non gli andavo bene. La seconda volta, non mi andavano bene i soldi che volevano centellinarmi loro.

firmaboh.jpg

Link al commento

Ma pensate veramente che ci possa essere un governante che non sia favorevole ad agevolare la locomotiva dell' industria italiana ? A parte ovviamente l' uomo di Arcore che ha sempre ostracizzato la famiglia Agnelli

Ed è una delle poche cose di cui do atto positivamente a Berlusconi.

E guardacaso a Torino dopo il NO si son mosso il culo........

Cmq il governo ha ovviamente le sue responsabilità.......... ma mi fa specie di come alla fine si difenda ancora Fiat per partito preso, adesso dando addosso al Governo.

Ma guarda te oh!

firmaboh.jpg

Link al commento

Evitiamo di parlare di politica, OK ?

Lasciamo stare il Cavaliere ed il Professore dove sono, e commentiamo solo la notizia...:)

La notizia va commentata secondo lo spettro che reca con se.

Perchè non è che la politica, per comodità o per evitare flame, la puoi tenere fuori da questo discorso visto che è la politica che poi CONCEDE il sì o no a certe richieste.

Visto che la Fiat E' politica, è FILOGOVERNATIVA per definizione e parte del potere politico è a Torino (oltre al fatto che è gestita in modo molto politico e politicizzato).

Se devi tenere fuori la politica, allora, chiudi pure il topic perchè sarebbe monco.

firmaboh.jpg

Link al commento

e chi sono il Cavaliere e il Professore?

Ovvimanete sono mario rossi, proprietario di una fabbrichetta di Carpenteria metallica a Mazzate sul Membro ( BG ) Cavaliere del lavoro, ed andrea Bianchi, professore di applicazioni Tecniche nella locale scuola media.

Pur essendo imparentati ( cognati ) si odiano..:)

:):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Avete capito benissimo.....;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

La notizia va commentata secondo lo spettro che reca con se.

Perchè non è che la politica, per comodità o per evitare flame, la puoi tenere fuori da questo discorso visto che è la politica che poi CONCEDE il sì o no a certe richieste.

D'accordo. Infatti il Topic e' aperto e nessuno lo sta chiudendo.

solo non voglio che diventi un topic politico in cui si critichi o si approvi precedenti o passati governi.

Che po le grandi industrie siano sempre Filogovernative, qualunque sia la casacca indossata dal governo in carica, credo sia una relata' di ogni paese grande occidentale.

O forse il governo federale non ha salvato GM ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

D'accordo. Infatti il Topic e' aperto e nessuno lo sta chiudendo.

solo non voglio che diventi un topic politico in cui si critichi o si approvi precedenti o passati governi.

Che po le grandi industrie siano sempre Filogovernative, qualunque sia la casacca indossata dal governo in carica, credo sia una relata' di ogni paese grande occidentale.

O forse il governo federale non ha salvato GM ?

L'Italia non è l'America, quello che loro si permettono noi non possiamo.

E comunque l'Italia la Fiat l'ha salvata cento volte........ nessuno ha l'interesse che fallisca e in barba all'Unione Europea, sissignore la stessa che multa l'Italia per l'aiuto di vent'anni fa ad una industria pubblica, ha dato e continua a dare.

Beninteso. Non sono contrario di principio. Sono contrario solo perchè alla fine si fa del gran bene a dei Signor Asini.

firmaboh.jpg

Link al commento