Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

I gusti so gusti...... questa è elegante. la 8c sportvia..... io preferisco questa ;)

E poi vuoi mettere che figura ci fai su una maserati invece di una plebea Alfa :D :D (mo mi gambizzano :D )

Bang bang bang bang!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Hehehe, scherzi a parte...

Io preferisco di poco 8C perchè ha delle linee troppo affascinanti, sembra uscire direttamente dal mondo dei sogni, qualcosa di etereo che nemmeno sembra un auto...

(parlo come sempre per esagerazione, sia chiaro!)

Ma questa azz è davvero davvero una bellissima vettura, spero incontri un gran successo perchè esteticamente lo merita tutto...

E ho il lieve dubbio che non sia male nemmeno da guidare... ;-):-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Son davvero curioso di vedere una foto frontale di quest'auto per vedere che effetto fanno i fari.... :D

Però cavoli quanto è bella!!!!

Ha una linea da favola.

Dopo la 599... lei.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Era difficile migliorare gli interni della Coupè di manzoni......... ci sono riusciti!

Per il resto.... senza parole...... più belal di 8c, più bella di Aston e Jaguar....... è un capolavoro per la sua eleganza e sobrietà!

è Semplice, Bella, ma al contempo non è banale...... un mix geniale molto difficile da costruire!

Link al commento

a me il nav sembra vagamente di ispirazione gruppo psa...o mi sbaglio?...mi sà che è il nuovo convercence cmq...sicuramente ha una grafica elaborata in stile peugeot...sono curioso di vederlo...notare come hanno sapientemente riutilizzato componenti interni di 4porte e quindi di thesis...bravi...!(in senso positivo...)

Link al commento

sarà anche una domanda stupida...ma dove mettono la targa?:):):)

Vero... :D:D Non c'è posto!!!

Ma possibile che i designer non ne tengano conto in fase di progettazione??

Forse l'hanno fatto pensando all'America... dove la targa anteriore non è sempre necessaria.

Mi piacerebbe tanto che anche in Italia non fosse obbligatoria... :'(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento