Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

devo dire ceh anche a me non vanno molto giù i fanali posteriori...

Infatti stonano con il resto che almeno in foto pare stupendo.....un pò di obiettività ci vuole i fari post di sr3 qui vengono marchati come japan...quelli di a5 come copia di sr3..ecc....e su questi cosa si dice?....Capolavoro di design italiano, non so ma a queste maserati manca sempre qualcosa....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io... ma purtroppo in negativo :(

Aspetta altre fotografie o spera di porla vedere dal vivo... io penso che dopo la banalità dei fari di 4porte e Coupè/Spyder (post 3200 GT) questi siano benvenuti!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti stonano con il resto che almeno in foto pare stupendo.....un pò di obiettività ci vuole i fari post di sr3 qui vengono marchati come japan...quelli di a5 come copia di sr3..ecc....e su questi cosa si dice?....Capolavoro di design italiano, non so ma a queste maserati manca sempre qualcosa....

si dice che non piacciono, Stefano...!!! A5 copia, ma non sono brutti, magari un po' anonimi.. 3er jap, + che altro quello he tu dici riguardo la plancia di qche altra auto!!

Di questi, in foto x ora, io dico che non mi piacciono...

Cmq, mancasse sempre qcosa come questo ma ci fosse sempre il resto della sostanza...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti stonano con il resto che almeno in foto pare stupendo.....un pò di obiettività ci vuole i fari post di sr3 qui vengono marchati come japan...quelli di a5 come copia di sr3..ecc....e su questi cosa si dice?....Capolavoro di design italiano, non so ma a queste maserati manca sempre qualcosa....

io non dico che sono un capolavoro ma dico che finalmente sono qualcosa di diverso dal piattume dei fari visti finora sui posteriori delle Maserati, certo quelli a boomerang della 3200 GT erano tutta un'altra cosa!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta altre fotografie o spera di porla vedere dal vivo... io penso che dopo la banalità dei fari di 4porte e Coupè/Spyder (post 3200 GT) questi siano benvenuti!

eheh.. quoto.. è un megapasso avanti rispetto ai fanali delle coupè attuali..

btw io piu la vedo e piu linea e soprattutto coda mi piacciono un casino, la coda molto bella. Il muso è altrettanto bello ma "la bocca" mi pare davvero troppo sproporzionata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con una auto del genere andrebbe detto il contrario, imho....

Quoto anch'io questo intervento. Non ho dubbi che le Porsche siano costruite bene e abbiano grandi doti stradali, ma personalmente per esclusività e fascino, di fronte a una Maserati che mi sembra di poter dire in grande ascesa, le vedo un pò in difetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

le Porsche sono nulla in confronto alle Maserati... belle sono belle, ma ormai sono come le Jaguar, auto per tutti... spero Maserati non commetta mai questo errore, per questo c'è Alfa che potrà aumentare la sua immagine (8c Competizione) ma che continuerà ad essere l'auto sportiva per tutti (o quasi, come Porsche del resto...)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.