Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Però la consolle centrale è veramente triste, squadrata, poco pulita, troppo invasa dai tasti, finitura di alluminio di un brutto colore ... peccato!

Inviato
Posso conoscere questi "tutti" che vanno in giro in Porsche?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Però la consolle centrale è veramente triste, squadrata, poco pulita, troppo invasa dai tasti, finitura di alluminio di un brutto colore ... peccato!

E' un'auto effettivamente più "industriale" rispetto alla precedente Coupè in cui a vedere le foto (ovvio per ora si parla sulla base di queste) c'era un'aria più artigianale e di conseguenza italiana... ma aspettiamo altre foto e i pareri di chi l'ha vista dal vivo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Maserati%20Granturismo%20%285%29.jpg

Non mi dispiacciono affatto, queste luci.

Almenno non sono anonime come le precedenti e si integrano con l'aggressività del resto della coda.

Comunque, da questa angolazione non ricorda anche a voi la 599?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

scusate forse io amo troppo gli interni rispetto agli esterni ma se io mi compro un'auto italiana voglio che mi emozioni quindi voglio entrare nell'abitacolo e sentirlo passionale caldo... invece tutte le nuove ferrari maserati stanno sacrificando totalmente la parte emotiva per risaltare la parte razionale... ma a sto punto mi compro una tedesca oppure una nobile inglese(Aston Martin).

ieri ho osservato per bene una quattroporte ed una Thesis... interni color tabacco per entrambi... la Maserati aveva dei bei sedili con una bella pelle, poi un volante, un tunnel centrale e un cruscotto.... la Thesis era un'emozione viscerale... i sedili e i pannelli porta creavano un guscio unico pronto ad accoglierti nel modo più "caldo" possibile... il tunnel centrale morbido e sensuale ti accompagnava alla plancia soffice e sinuosa, tecnologica ed artigianale, mix perfetto nel quadro strumenti o tra la parte del navigatore satellitare e quel lieve ed elegante filo di legno che ti riporta con forza all'epoca d'oro delle auto artigianali.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

La console centrale è proprio brutta, l'unico difetto di quest'auto secondo me.

Se fosse stata più corta e senza la coda sarebbe stata ancora più bella di quello che è.

La parte più riuscita è sicuramente davanti: mette i brividi!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
scusate forse io amo troppo gli interni rispetto agli esterni ma se io mi compro un'auto italiana voglio che mi emozioni quindi voglio entrare nell'abitacolo e sentirlo passionale caldo... invece tutte le nuove ferrari maserati stanno sacrificando totalmente la parte emotiva per risaltare la parte razionale... ma a sto punto mi compro una tedesca oppure una nobile inglese(Aston Martin).

ieri ho osservato per bene una quattroporte ed una Thesis... interni color tabacco per entrambi... la Maserati aveva dei bei sedili con una bella pelle, poi un volante, un tunnel centrale e un cruscotto.... la Thesis era un'emozione viscerale... i sedili e i pannelli porta creavano un guscio unico pronto ad accoglierti nel modo più "caldo" possibile... il tunnel centrale morbido e sensuale ti accompagnava alla plancia soffice e sinuosa, tecnologica ed artigianale, mix perfetto nel quadro strumenti o tra la parte del navigatore satellitare e quel lieve ed elegante filo di legno che ti riporta con forza all'epoca d'oro delle auto artigianali.

maserati_al_salone_di_ginevra_2007_1.jpg

maserati_al_salone_di_ginevra_2007_2.jpg

omniauto.it

121.jpg

122.jpg

italiaspeed.com

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.