Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mio Dio, che splendore di auto...

Ragazzi, stò cominciando a preferirla alla 8C, ed è tutto dire!

Ora ti bannano...... :mrgreen:

Comunque sono 2 bellezze completamente diverse. Impossibile stabilire quale delle 2 è la più bella.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ora ti bannano...... :mrgreen:

Comunque sono 2 bellezze completamente diverse. Impossibile stabilire quale delle 2 è la più bella.

Son pronto a sfidare il destino! :mrgreen:

Naturalmente stravedo per la 8C (con Occhi di Ghiaccio a bordo, possibilmente...), sopratutto dopo che l'ho vista dal vivo a Bologna, ma questa GT mi stà davvero conquistando e, se avessi, 150.000 euri sarei piuttosto indeciso.... :P

Anche se tanto la 8C sarebbe già esaurita ed eliminerei il problema alla radice... :)

Pensate che mi piacciono anche i fari anteriori e comincianon a piacermi quelli posteriori...

Però preferivo gli interni della vecchia Coupè. :mrgreen:

P.s. Sospendo comunque il giudizio prima di averla vista dal vivo.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Io preferisco la 8C, anche se gli stili delle due auto sono molto diversi tra loro. ;) Questa GranTurismo è eccezionale ma qualche difettuccio lo ha, mentre per me la 8C ha un'armonia eccezionale nelle forme. :)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Splendida! Qualcuno ha mica la foto della GT blu con lo skyline dietro in risoluzione e qualità più alta?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

si può anche fare qualche appunto certo non si può dire che questa non sia un'auto stupenda!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
img_3216_450.jpg

LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.... e se poi mi regalano anche quella macchina blu con cui portarla in giro sono anche più contento!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif