Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

...piu riuscita della bella continental gt...piu riuscita della bellissima db9...che sembra il grande fratello di v8 vantage...e non e' una cosa buona per l'esclusivita...

beh,nn esagerare adesso dai....

la DB9 e la GT sono su un latro pianeta,questa maserati a mio avviso è un po troppo carica,e manca di quella puliza di linee ed eleganza che le 2 inglesi hanno da vendere...bella macchina,bello il frontale,ma un po koreano, e il posteriore brutto davvero e nn solo x i fari...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DB9 ok, ma CGT pulita proprio non la vedo, piuttosto goffetta anzichèno ;)

In ogni caso opterei x Modena...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Non concordo assolutamente con te Aymaro..avrei detto l'opposto la seppur bella Continental GT non ha la pulizia di linea di Granturismo...mentre la DB9 e' troppo il grande fratello di V8 Vantage e le manca qualcosa a livello di proporzioni e di esclusivita dello stile(troppo pantografate db9 e v8 vantage...)...infine a livello di eleganza e stazza Granturismo e' su un altro pianeta rispetto ad entrambe...

Link al commento

Beh...ma spari sulla croce rossa con le tedesche....... L'altra sera Meg.....Via XX settembre, Jag XK nera nuova fiammante......;). non è bello dire fra modelle chi è la più bella, ma converrai con me che in una sfilata ci stanno entrambe...

sicuramente... :wink:

Link al commento

Non concordo assolutamente con te Aymaro..avrei detto l'opposto la seppur bella Continental GT non ha la pulizia di linea di Granturismo...mentre la DB9 e' troppo il grande fratello di V8 Vantage e le manca qualcosa a livello di proporzioni e di esclusivita dello stile(troppo pantografate db9 e v8 vantage...)...infine a livello di eleganza e stazza Granturismo e' su un altro pianeta rispetto ad entrambe...
cosa mai la V8 è la sorella piccola di db9 visto l'ordine in cui sono uscite,io x pulizia intendevo nel complesso,anke a livello di grafiche,la granturismo è troppo carica,(come 599 daltronde),il posteriore è tormentato edi rapporto tra superfici laterali e fiancata è piu da berlina ke da coupè,e stona su quei volumi...mentre GT è molto più elegante,la db9 poi...
Link al commento

lo so che V8 e' uscita dopo ma e' meglio proporzionata di db9....anche per il rapporto tra superfici laterali e fiancata trovo piu riuscita Granturismo...DB9grazie al suo twobox design(che e' perfetto per una coupe piu' compatta meno per una di 4,7m e oltre come DB9...) e la vetrattura meno estesa e' complessivamente piu pesante e meno elegante di Granturismo senza questo significare che DB9 non e bella o elegante ma lo e' di meno rispetto a Granturismo....inoltre DB9 come V8 Vantage anche se belle mancano di individualita sono troppo simili tra di loro e con gli altri modelli come DB7 e V12 Vantage di cui sono le logiche evoluzioni e su una vettura di tale livello non ci devono essere dei pantografi perche alla lunga si sono belle ma stancano...infine DB9 e' inferiore come presenza/stazza rispetto a granturismo dal vivo piu che in foto....

Continental GT e' decisamente la meno elegante del trio...ma ha piu presenza di DB9...

Link al commento

ank'io nn ho detto ke la granturismo è brutta,ha solo alcune cose sbagliatela

la vetratura è da berline,tanto da farla sembrare una quattroporte coupè...db9 e v8 sono diverse come impostazione dei volumi,una + elegante l'altra + compatta e sportiva...dal vivo le ho viste tutte e 3,la mia preferita rimane la db9...

Link al commento

La mia preferita e' ovvio qual'e', DB9 migliora parecchio come DBS ma rimane per me leggermente inferiore a Granturismo sopratutto se si prende in considerazione versioni personalizzate con listelle calandra e cerchi neri come quella delle ultime foto....comunque non sono d'accordo su vettratura Granturismo ha una fiancata dinamica e l'equilibrio tra vetro e metallo e il migliore tra le grandi coupe facendola sembrare piu leggera ed elegante nonostante la sua dinamicita.

Link al commento