Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

No taurus ha detto che non ha la stessa mascherina-mostrina....infatti se noti ha il logo maserati e non peugeot 207:):).......cmq quello che non capisco è che 9 anni fa con meno investimenti sulla 3200 GT c'era una plancia splendida e che non sapeva di posticcio...su questa e soprattutto quattroporte no...mah...

forse davvero costa troppo...boh ....non lo so...anche ferrari ha riciclato roba becker negli anni, ma sinceramente è l'ultima cosa che guardo....:lol:

N.B. vabbè taurus ha i superpoteri......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso sparerò una minchiata colossale...una di quelle che mi hanno reso famoso nell'etere di internet...

-

-

"ma quelli di automobilismo, la leva del cambio, l'avevano spostata in modalità manuale???" non è che magari hanno usato le levette senza spostare la leva del cambio...dico ciò, perchè ad esempio, sulla tt, le levette dietro il volante funzionano anche in D, magari sulla maserati funzionano in D, ma mantengono al contempo la logica Drive...mentre se si sposta la leva sulla modalità sequenziale funziona come tale...nemmeno la thesis del babbo scala da sola in modalità sequenziale...almeno non in fase di accellerazione(logicamente lo fà sotto i 2000giri ma lo fanno tutte che io sappia...

_

-

mi pare davvero una cosa insolita....anche,se a onor di cronaca, ora che ci penso, anche il dsg ha un meccanismo del genere...anche se sei in manuale, se affondi con spavalderia l'accelleratore, si scala una marcia...il problema è che non è una cosa automatica...si sente un clac...in teoria sei tu a scalare esercitando uan determinata pressione sul pedale...come premere il meno sulla levetta dietro il volante in pratica...

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso sparerò una minchiata colossale...una di quelle che mi hanno reso famoso nell'etere di internet...

.

ti riporto un passo dal post 830 di j-gian:

n quadro pressoché idilliaco insomma, almeno finché non si scopre che in modalità manuale la libertà di azione del guidatore è pari a quella di un condannato agli arresti domiciliari: si può cambiare tirando le levette dietro il volante certo, ma oltre una certa pressone sul pedale del gas il cambio scala, punto e basta. Capita così di trovarsi a metà curva e di assistere a cambi di marcia indesiderati quando si affonda il piede destro, con relativi spiacevoli scompensi dell’assetto, così come durante un sorpasso la scalata è sempre in agguato, anche quando l’ago del contagiri si trova già intorno ai 4.000 giri.

se è così, ripeto SE E' COSI' è grave IMHO.

poi io GT non l'ho provata......quindi non dovrei poter parlare come TUTTI qui dentro....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecchice...fosse vero, sarebbe la quadratura del cerchio...oltre che una cosa abbastanza divertente... :lol:

ZF 6HP(26/32)

Audi(A8,S6)

Bentley(Continental GT,Continental GTC,Continental Flying Spur)

BMW(5er,6er,6er Cabrio,7er,7er L,X5)

Ford(Falcon)

Jaguar(XF,XJ,XK)

Land Rover(Discovery,Range Rover,Range Rover Sport)

Maserati(Quattroporte,Granturismo)

Rolls Royce Phantom

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riporto un passo dal post 830 di j-gian:

n quadro pressoché idilliaco insomma, almeno finché non si scopre che in modalità manuale la libertà di azione del guidatore è pari a quella di un condannato agli arresti domiciliari: si può cambiare tirando le levette dietro il volante certo, ma oltre una certa pressone sul pedale del gas il cambio scala, punto e basta. Capita così di trovarsi a metà curva e di assistere a cambi di marcia indesiderati quando si affonda il piede destro, con relativi spiacevoli scompensi dell’assetto, così come durante un sorpasso la scalata è sempre in agguato, anche quando l’ago del contagiri si trova già intorno ai 4.000 giri.

se è così, ripeto SE E' COSI' è grave IMHO.

poi io GT non l'ho provata......quindi non dovrei poter parlare come TUTTI qui dentro....:lol:

beh allora prepariamoci a riprese fulminanti!visto che sotto 4000giri scala...i giornali le daranno 10 e 5 stelle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.