Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

ma dai...e allora l aposizione di guida su una continental gt o su una cl????? e poi, se nei pannelli porta si riferiscono agli airbag a vista...ma cribbio...mi devono spiegare, in una portiera completamente rivestita in pelle, come cavolo dovevano fare...!?!?...smentisco clamorosamente entrambe le critiche...anceh perchè la seduta è molto comoda e perfetta sia per la guida sportiva che per i lunghi viaggi, proprio come deve essere su questo genere di auto...unica critica che ho sentito da più fonti è che quando si guida allegri, il ginocchio destro tende ad appoggiarsi verso la portiera e a toccare il comando per gli specchi...

-

-

rivedevo un po' le foto di automobilismo...e a livello di finitura non è messa affatto male...per non parlare di alcune chicche come l'alcantara dietro le levette del cambio...senza trascurare bagagliaio e vano motore...impeccabili...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se rifilano 3,5 stelle vuol dire che in rapporto al prezzo ed alla classe della vettura ci sono ancora troppe ingenuità... E può essere benissimo, a partire dal navigatore...

dai quattroruote stavolta e non e' la prima e' ridicola...la qualita/finitura e' un passo avanti rispetto a quattroporte che era gia a livelli ecceleti di finitura e qualita...il navigatore che tu critichi e' stato considerato ottimo dal totale della stampa estera sia per la facilitad di uso sia per la sua memoria di 30gb senza paragoni nel panorama automobilistico...i sistemi che usano concorrenti come continental gt xkr e db9 sono meno facili da usare e quello di cl non ha una memoria ai livelli di graturismo.

Link al commento

Per la verità si rimprovera anche la componentistica non sempre all'altezza' date=' la plancia (3,5 selle) e la stumentazione (3,5 stelle) tutte cose che non mi sono mai piaciute fin dalle prime foto ufficiali. Ottimo invece il giudizio sui materiali. Si doveva e si poteva fare di più, su questo non ci piove, certe cadute di stile su un'auto del genere e di tale prezzo sono inaccettabili...[/quote']

ripeto...uan volta che ci si è seduti sulla granturismo ci si trova a proprio agio...attualmente non c'è un'taliana così degna di nota per quanto mi riguarda...la strumentazione è tipica maserati...

Link al commento

cmq, una cosa che quasi nessun giornale specializzato ha capito, è che questa macchina non deve confrontarsi con la vecchia coupè maserati...tantomeno con la gransport...nemmeno con 911 e via discorrendo, ma con le coupè a 4 posti veri...e nessuna si azzarda a farlo...parlano di poca verve sportiva, ma rispetto alle altre è su un'altro pianeta...sia tecnicamente che su strada...senza citare le proporzioni stilistiche, che dal vivo sono uno spettacolo!

Link al commento

Non la posizione di guida, che ha preso 4.5 stelle.

Il problema dell'auto è proprio la componentistica. Assemblaggio e materiali sono giudicati ottimi. Inutile dire che sono d'accordo, certi componenti sono inaccettabili su un'auto die questa classe.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

cmq, una cosa che quasi nessun giornale specializzato ha capito, è che questa macchina non deve confrontarsi con la vecchia coupè maserati...tantomeno con la gransport...nemmeno con 911 e via discorrendo, ma con le coupè a 4 posti veri...e nessuna si azzarda a farlo...parlano di poca verve sportiva, ma rispetto alle altre è su un'altro pianeta...sia tecnicamente che su strada...senza citare le proporzioni stilistiche, che dal vivo sono uno spettacolo!

quindi dovrebbe essere concorrente di M6?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

quindi dovrebbe essere concorrente di M6?

ma inteoria nemmeno...m6 ha cmq una scarica di cv in più...è concorrente di serie 6...con 8 cilindri...è concorrente di cl...se vogliamo anche di bentley continental gt...e proprio al limite di jaguar xk...la concorrente di m6, sarà la gransport, appena uscirà...opinione personalissima eh...

Link al commento

Per la verità si rimprovera anche la componentistica non sempre all'altezza' date=' la plancia (3,5 selle) e la stumentazione (3,5 stelle) tutte cose che non mi sono mai piaciute fin dalle prime foto ufficiali. Ottimo invece il giudizio sui materiali. Si doveva e si poteva fare di più, su questo non ci piove, certe cadute di stile su un'auto del genere e di tale prezzo sono inaccettabili...[/quote']

Bè la strumementazione è quella vecchia di 4 anni della quattroporte....il brutto volante pure, il navi è della 207 (ma con 30 gb) ma penso sia buono estetica da segmento B a parte, come sempre cose fatte a metà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

allora fanno schifo anche 4porte e thesis, che alivello di finiture sono il top di quanto italiano ci sia sul mercato...e nemmeno ferrari e su chissà quali altri livelli...
4P sappiamo ricorra a materiali di qualità elevatissima, ma altrettanto si sa come non sia l'impersonificazione di precisione/montaggi perfetti in tutto... Tuttavia ritengo possa andare anche così, vista l'idea di "prodotto artigianale" che restituisce una volta a bordo.

Granturismo, sarà anche colpa del design e degli accostamenti cromatici, ma non mi da la stessa sensazione di 4porte... Quindi anche la percezione può aver influito sul giudizio.

Quanto al navi, sarà anche il migliore del mondo e vi posso credere... Ma non ditemi che è bello: è terribile in una PSA figuriamoci su una GT da 120.000 €.

Quanto a Thesis, in rapporto al prezzo e all'anno di progettazione, è molto meglio riuscita di 4P come precisione negli assemblaggi.

Link al commento