Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

brutta non si puo dire che lo sia. pero mi viene da dire "vince ma non convince". da italiano mi sarei aspettato un design piu di rottura è un po piu di originalità invece ci ritrovo giappone negli esterni e un po di quella razionalità noiosa negli interni tedesca. dopo la 8c è dura per la concorrenza far qualcosa di sorprendente... e poi ormai anche pininfarina da qualche anno non è che sforni piu capolavori come una volta. sta cazzo di globalizzazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una nota di merito anche a chi si è preso il disturbo di provare un paio di combinazioni diverse di cerchi. Quelli della 4porte sport gt mi pare stiano benissimo. Forse la targa la sistemano sotto la presa d'aria principale. Magari fa un pò da spoiler.

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa non può stare sotto la bocca anteriore, perchè è molto più bassa di quella della Quattroporte.

Probabilmente la targa verrà messa là.... ma a mezza altezza.

Ma mi domando ancora: ma proprio non ci pensano a queste cose mentre le disegnano? Ora che ci penso anche la 599 ha lo stesso problema...e anche la 8C..... (ma per la 8C sarà meno problematico.. molte staranno in musei privati.. )

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece la trovo bellissima proprio perchè 3 volumi decisi.....

Complimenti ai photoshopper... davvero bravi: Nera e Bianca sono semplicemente SPLENDIDOSE.

Quoto tutto, anche i complimenti ai photoshopper! ;) Stavolta "Germano" non smuove il cielo :D

I 3 volumi decisi la distinguono bene da XK e DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente gli interni della precedente coupè erano veramente belli, e non capisco perchè svariate volte ad esempio in top gear e 5th gear li ho sentiti criticare proprio per il disegno. Per me assurdo. In questi si ritrova nella parte centrale, dove hanno messo l'orologio, l'andamento a punta che riprende quello della griglia copriradiatore. Molto bello. Sul non banale non saprei, di 3\4 dietro lunotto bagagliaio e elementi laterali dei fari me la fanno somigliare alla peugeot 406 coupè (sempre pininfarina peraltro).

Per me comunque non è amore a prima vista come è stato per 8C. Piuttosto l'impressione iniziale è stata simile seppure migliore di quella avuta con la 599. Devo dire però che se da un lato le linee tese mi piacciono, così come la citazione Maserati classiche da corsa dei parafanghi bombati, dall'altro il preponderante motivo esagonale ripreso anche dal prototipo birdcage mi stanca un pò. Mi fa un pò effetto 612 Scaglietti, anche se in questo caso la mascherina Maserati, francamente, ha più personalità, secondo me.

anch'io quando guardai per la prima volta le foto ufficiali di 599 (mi sembrava una coupè giap)non mi esaltai piu' di tanto, ma quando dal vivo mi fece tutta un altra impressione.....

anche per questa GTurismo mi sembra la stessa cosa....aspettiamo vederla dal vivo comunque la foto laterale la uso già come sfondo del pc....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.