Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Il rivestimento artigianale di una plancia di auto di lusso in pelle di qualità costa circa 4/5.000 euro...

...senza contare che gli aibag sono tarati x aprirsi intorno ai 45/55kmh... altro che picchiare forte!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui in italia i volanti devono ancora imparare a farli...

Come no...ci sarebbe giusto un'azienda fondata da tale Giampiero Moretti, detta Momo, i cui volanti da decenni sono apprezzati in tutto il modo...

...per favore, pensiamoci bene prima di scrivere.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

le Porsche sono nulla in confronto alle Maserati... belle sono belle, ma ormai sono come le Jaguar, auto per tutti... spero Maserati non commetta mai questo errore, per questo c'è Alfa che potrà aumentare la sua immagine (8c Competizione) ma che continuerà ad essere l'auto sportiva per tutti (o quasi, come Porsche del resto...)

Semmai potresti dire che le Porsche sono belle perchè hanno lo stesso design da 40 anni, e il modello nuovo ha sempre un minuscolo cambiamento dal modello precedente (solo qualche dettaglio).

Almeno le Maserati cambiano col tempo e ciò emoziona di più.

Personalmente, nonostante le Porsche siano belle auto, le trovo tra i peggiori esempi stilistici perchè non cambiano mai.

Osservando le foto degli interni di questa GT, mi viene un timore: osservando quei comandi della radio ho paura che Maserati sia in trattativa di cessione alla Citroen (per l'ennesima volta), essendo i tasti così piccoli... (scherzo!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate forse io amo troppo gli interni rispetto agli esterni ma se io mi compro un'auto italiana voglio che mi emozioni quindi voglio entrare nell'abitacolo e sentirlo passionale caldo... invece tutte le nuove ferrari maserati stanno sacrificando totalmente la parte emotiva per risaltare la parte razionale... ma a sto punto mi compro una tedesca oppure una nobile inglese(Aston Martin).

ieri ho osservato per bene una quattroporte ed una Thesis... interni color tabacco per entrambi... la Maserati aveva dei bei sedili con una bella pelle, poi un volante, un tunnel centrale e un cruscotto.... la Thesis era un'emozione viscerale... i sedili e i pannelli porta creavano un guscio unico pronto ad accoglierti nel modo più "caldo" possibile... il tunnel centrale morbido e sensuale ti accompagnava alla plancia soffice e sinuosa, tecnologica ed artigianale, mix perfetto nel quadro strumenti o tra la parte del navigatore satellitare e quel lieve ed elegante filo di legno che ti riporta con forza all'epoca d'oro delle auto artigianali.

Peccato che le auto non riescono ad avere successo se hanno solamente gli interni meravigliosi, mentre l'esterno può essere criticabile. Questo è ciò che è successo alla Thesis (non ho ancora sentito nessuno lamentarsi dell'abitacolo meraviglioso).

Le Maserati sono belle pure fuori, ma anche a me lascia un po' il naso storto osservando quei fari posteriori di questa Granturismo... spero sia meglio dal vivo.

Ricordo comunque che molti hanno criticato i fanali posteriori della Quattroporte che assomigliavano a quelli di una Rover, e pure i fari anteriori piccoli... ma come vedete Quattroporte è un modello di enorme successo mondiale ed è la migliore ammiraglia del segmento.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rivestimento artigianale di una plancia di auto di lusso in pelle di qualità costa circa 4/5.000 euro...

...senza contare che gli aibag sono tarati x aprirsi intorno ai 45/55kmh... altro che picchiare forte!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova forse si.

Ma fra 5 o 10 anni, un auto del genere probabilmente l'aggiusti.

E più andrà avanti con gli anni, più si estenderà il livello di danno per cui varrà la pena di aggiustarla.

per me è esattamente il contrario

tra 5-10 anni questa macchina vale il 30% del prezzo forse

tra 25 vale la pena metterla a posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.