Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

E' plastica trattata per le uniche, poche, zone della plancia. Davvero morbida e gradevole al tatto.

E per quanto riguarda il legno, trattasi di vero legno, l'effetto lucidatura fa sì che possa sembrare "finto" ma è vero legno.

Comnuque sia, non capisco le critiche. A me l'interno pare di altissimo livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altissimo livello mi pare troppo...il volante mi sa di vecchio, infatti lo è....il navigatore è uguale a peugeot...altri elementi sono ripresi da quattroporte dove già mostravano un po' di vecchiaia rispetto alla concorrenza, nel complesso non è male ma l'altissimo livello mi sembra un'altra cosa.

Una volta che ci sei dentro te lo sei dimenticato e respiri un aria tipicamente Maserati. Il resto è fuffa per discorsi da bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro non è che sia questo stravolgimento eh... è una ristilizzazione in chiave molto moderna delle vecchie plance da biturbo a GT...

Se hanno dato un'aria un po' + austera e krucca, mah, aspetto di vedere e toccare dal vivo.

Però in confronto una SL è anonima... e sarà la VERA avversaria in mercati come USA ed UK, insieme a AM Vantage.

Porsche è altra clientela...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta che ci sei dentro te lo sei dimenticato e respiri un aria tipicamente Maserati. Il resto è fuffa per discorsi da bar.

io molto probabilmente non ci metterò mai piede purtroppo su quell'auto quindi non so che aria si respira li dentro, penso la solita che si respira fuori....ciò non toglie che se io dovessi spendere 200 milioni di lire per un'auto mi piacerebbe che pezzi poco costosi come il volante o altri piccoli particolari non fossero ripresi da auto più vecchie o meno nobili. perdona il mio plebeo discorso fuffa da bar, o da forum, che dir si voglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma le part della plancia più ampie sono pelle o plastica?????????

Per intenderci la parte rossa e quella nera (della macchina delle foto ufficiali) e la parte beige e blu (della macchina al salone di ginevra con l'inserto in radica)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma le part della plancia più ampie sono pelle o plastica?????????

Per intenderci la parte rossa e quella nera (della macchina delle foto ufficiali) e la parte beige e blu (della macchina al salone di ginevra con l'inserto in radica)

La vedi la trama della pelle, a sinistra dei comandi del clima?

Tranquillo (o calmo): a parte bocchette dell'aria, tasti e cornici dei comandi, è tutta pelle.

122.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non dico cazzate il navi della PSA è fatto dalla magnetimarelli , la stessa che ha messo appunto il nuovo navigatore della maserati-fiat-alfa-lancia........ ecco perchè la somiglianza...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.