Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

Ah già prima astra 98...ora kinetck ford....peccato perchè ripeto il resto dell'auto è superlativo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, c'è modo e modo di fare le cose.

Se andiamo così grossolani con le somiglianze, allora la Galaxy prende il posteriore dalla V40.

E poi per proprietà transitiva la GranTurismo somiglia alla V40... e così via. :lol:

Infatti postiamo un posteriore della nuova mondeo...quella si che ci somiglia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, paragonare i fanali della Granturismo a qualli della V70 mi sembra abbastanza inutile... allora paragoniamoli a quelli della Panda... l'unica cosa uguale è la colorazione...

L'altro giorno ero in cerca di parcheggio e ho notato una Ford con dei fari che appena visti mi hanno fatto venire in mente quelli della nuova Maserati... non sapevo neanche di che Ford si trattasse, pensavo fosse la X-Max ma non, ho cercato e ho scoperto che si tratta della nuova Galaxy...

I fari sono capovolti ma la forma è la stessa, il cuore bianco e la cornice rossa pure...

Ford-Galaxy-2-lg.jpg

maserati_granturismo_2.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

VAbbè... ma non è che posso pensare che Pininfarina si sia ispirato alla Galaxy..... ;);););)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno sta dicendo questo. Io' date=' come ho detto in precedenza, vedo molta somiglianza con quelli della nuova Mondeo. Se poi è vietato fare critiche... ;)[/quote']

Io sono il primo a dire che è giusto criticare tutto il criticabile.

Ma non credo che questa somiglianza possa essere spunto per critiche...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono il primo a dire che è giusto criticare tutto il criticabile.

Ma non credo che questa somiglianza possa essere spunto per critiche...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La critica non è tanto rivolta alla somiglianza (che è abbastanza evidente' date=' come dimostra la foto), ma al fatto che il design dei fari posteriori non è straordinario come il resto dell'auto.[/quote']

Ah beh... ma allora sono d'acordo pure io!!!! :D:D:D

Io dico solamente che non si può criticare una somiglianza... soprattutto su auto di così recente produzione...;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.