Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, bellissima. L'esterno della vettura è ora meno elegante ma molto più cattivo. Come ha notato qualcuno i cerchi sono la stilizzazione del tridente, ma fanno cagare... proprio brutti e pesanti come aspetto. La nota negativa sono gli interni... cioè l'auto da questo punto di vista è cresciuta parecchio e pare che dietro i posti siano veri e comodi, ma il colpo d'occhio non è stato impressionante, non mi piacciono sopratutto i sedili sia anteriori che posteriori (ma anche la plancia è più squadrata... insomma tutta l'auto ha perso morbidezza). Dietro i sedili, anche se oggettivamente saranno stati poco comodi, nella Coupè erano fantastici

compositecarintrearno7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, ma come immaginavo il frontale non mi ha sorpreso dato che 4R l'aveva praticamente già proposto....

Bellissimo il posteriore.

Bello anche l'interno, anche se quando lo guardo mi ricorda un un altro interno... però non ricordo di che auto..... :(

Comunque mi piace più questa, di quanto mi piacque la 3200GT 10 anni fa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio vero che quando una linea convince tutti, un travolgente numero di risposte (vedi Alfa 8C)....quando invece pur presentando dei motivi d'interesse non cattura il cuore...le pagine stentano.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella lo è , non si può dire che sia brutta, ma quei cerchi nun se possono guardà ! :)

In definitiva un buon lavoro, anche se io non avrei forzato la mano così sull'aggressività, lasciando un pò di spazio anche all'eleganza, ( parlo della linea esterna).

Così ,a prima vista, senza averla vista dal vivo, mi piace di più l'Aston Martin V8 ( e ovviamente la 911, ma che ve lo dico a ffà !:)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

carina... molto pininfarina

mi chiedo se montezemolo e marchionne si rendono conto della differenza tra un design unico e italiano come quello della 8c della 3200gt o della Fulvia e questo.

un'auto certamente bella, ma che non riuscendo ad entusiasmare ha costretto gli stessi designer a trovare una soluzione d'effetto per l'anteriore con quei fanali molto jap.

sarò pessimista ma la vedo male per i marchi italiani che sperperano il potenziale enorme dei propri centri stile per appoggiarsi ai noti carrozzieri che oramai sono diventati "vecchi".

nel mentre i marchi tedeschi stanno facendo man bassa dei più pregiati designer moderni per colmare l'ultima lacuna dei propri prodotti.

gli interni li trovo più tedeschi che altro... niente a confronto con quelli stupendi e sensuali della 3200gt-coupè... ma si sa Manzoni non è degno di lavorare per la nobile corte della Fiat :-(

ps discorso generale non specifico su maserati o ferrari ;-) come si fa a comprare italiano se i tedeschi ti offrono un'auto prestazionalmente ed emotivamente migliori decisamente più affidabili e tra poco anche più belle?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.