Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la volete smettere?non sono un moderatore ma quewsti interventi danneggiano il forum intero...se volete scannarvi andate in quello di 4ruote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

114.340 euro e' il prezzo base di Maserati Granturismo per il mercato italiano, la produzione delle vetture di serie parte il mese di luglio e le prime consegne clienti settembre prossimo, e' finita invece la produzione delle vetture destinate a vari eventi promozionali in tutto il mondo in simile stile di quelli fatti al lancio di maserati quattroporte.

Link al commento
Condividi su altri Social

114.340 euro e' il prezzo base di Maserati Granturismo per il mercato italiano, la produzione delle vetture di serie parte il mese di luglio e le prime consegne clienti settembre prossimo, e' finita invece la produzione delle vetture destinate a vari eventi promozionali in tutto il mondo in simile stile di quelli fatti al lancio di maserati quattroporte.

Ciao Taurus. Riesci già a fornire dei dati non troppo approssimativi, su quante prenotazioni ci sono già state di questo modello? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Carissimi,

ho visto "live"a Milano la GT bianca con un po di nastro adesivo nero qua e la (chissà poi perchè)

Vi voglio dare le mie impressioni.

Prima di "avere la visione" ero sostanzialmente daccordo con alcuni di voi che scrivevano che la macchina sembrava un po troppo "mazinga" ed era preferibile invece una linea pulita alla Aston Martin (capolavori assoluti)

Ero totalmente e pienamente daccordo con chi aveva esteso questo pensiero. Pensavo che nulla me lo avrebbe potuto levare dalla testa, ma quando in via G.B. Grassi mi sono visto davanti quel...come dire "capolavoro" mi sono reso conto ancora una volta che prima di dare per scontato qualcosa è preferibile vedere dal vivo (e possibilmente provare) le automobili.

Orbene, la GT è arte. Qualsiasi macchina supersportiva o similare impallidisce ed invecchia all'istante al suo cospetto. Le pseudo "mazingate" scompaiono ed appaiono invece come linee di perfetta modernità.

La sparo grossa: è anni luce avanti anche di fronte all'altro recente ed ennesimo italico capolavoro: la 8C Competizione.

La GT costituisce IMHO, il nuovo e vero benchmark col quale da oggi in poi tutte si dovranno confrontare. La M3 diventa utilitaria, la porsche una sempliciona dabbene, le merdeces sportive, beh...quelle non sono nemmeno da paragonare. La bellezza si fa arte. La Maserati è avanti perlomeno di quattro anni rispetto a tutte le altre. Provare per credere. Penso che in moltissimi di voi avranno le mie stesse sensazioni quando ne vedranno dal vivo una.

Ancora una volta l'Italia fa scuola nel mondo. Giù il cappello ad inchinarsi di fronte al genio dei figli di Cesare e di Leonardo ad ammirare stupefatti come gli italiani, ancora una volta, prendono le distanze da tutti.

Ottimo...... ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Definito il prezzo della Maserati GranTurismo

MaseratiGranTurismo.jpg

Finalmente possiamo dare un prezzo alla nuova coupè Maserati: 114.340 € chiavi in mano. Le vetture entreranno in produzione a Luglio, in modo da essere disponibili nei concessionari entro l'anno, accontentando così i molti clienti che già l'hanno prenotata dopo averla ammirata al Salone di Ginevra.

Con questo prezzo Maserati è il linea con il listino della precedente 4200 Gran Sport e con quello della Quattroporte, ma sopratutto si pone allo stesso livello di Bmw M6 e Mercedes CL500, optional esclusi. Diventa anche l'alternativa ad una 911 Carrera S, che però rinuncia al comfort per i passeggeri posteriori. Allargando lo sguardo sui listini è interessante il raffronto con una delle 2+2 coupè più ambite: la Ferrari 612 Scaglietti costa esattamente il doppio.

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.