Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi baso sulla logica e su ciò che ha riferito il taurello...non sono diffidente di natura, cosa ci vuoi fare...secondo te non faranno una gransport...?...e poi la prova di evo non è mica stata così catastrofica...qui molto tendono a paragonare la granturismo, con la vecchia coupè maserati, due tipologie di vettura completamente differenti...e invece non la confrontano mai con serie dirette rivali...

ah beh, allora..... :lol:

la gsport?

ma si magari la fanno... tra almeno 2 ANNI....

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ah beh, allora..... :lol:

la gsport?

ma si magari la fanno... tra almeno 2 ANNI....

ecco la rispostona...ma vammi a confrontare la granturismo con la cl mercedes dotata di motore similare...o ad altre grandi coupè di prestigio a 4 posti...poi vediamo se fà davvero così schifo la versione che c'è attualmente in commercio...oltretutto...la versione di cui parlava taurus, con il cambiocorsa...non dovrebbe uscire fra moltissimo...non si parla certo di 2 anni...e non è nemmeno la gransport...ma questo è un altro discorso...attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

Inviato

Il programma di Maserati per i prossimi mesi e' il seguente.

lancio di una versione speciale di quattroporte a francoforte, presentazione di quattroporte fl a detroit e lancio successivo, presentazione di granturismo sequenziale con 4.7 da 440cv a Ginevra e commercializzazione immediata.

Inviato
ecco la rispostona...ma vammi a confrontare la granturismo con la cl mercedes dotata di motore similare...o ad altre grandi coupè di prestigio a 4 posti...poi vediamo se fà davvero così schifo la versione che c'è attualmente in commercio...oltretutto...la versione di cui parlava taurus, con il cambiocorsa...non dovrebbe uscire fra moltissimo...non si parla certo di 2 anni...e non è nemmeno la gransport...ma questo è un altro discorso...attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

Quoto.

Considerando che la GranTurismo è appunto una GranTurismo, e che EVO è una rivista in un certo senso "estremista" (nel senso buono, e lo dico io che ADORO EVO), il voto di 4 stelle (sono 4, non 4/5, ho EVO sotto mano), è comunque ottimo, e comunque non si tratta di una prova lunga e su molti tipi di strada, ma hanno provato una coupettona da quasi 5m con passo di 3 solo sul Passo Sella...

Ma la GranTurismo nella versione 4.7 dovrebbe essere una bomba...

P.s: nello scorso numero danno 4 stelle alla M6 e 4/5 alla 997 ed alla AM V8...

Inviato

vettura veramente stupenda..... peccato solo per il disegno dei cerchi da 20,i particolari degli interni e i fari posteriore visti da qualche posizione non mi convincono.... basterebbe poco per renderla...perfetta.

Inviato
vettura veramente stupenda..... peccato solo per il disegno dei cerchi da 20,i particolari degli interni e i fari posteriore visti da qualche posizione non mi convincono.... basterebbe poco per renderla...perfetta.

Non so se l'hai vista dal vivo, ma credimi, è un'altra cosa!

Anche a me in foto fa lo stesso effetto, ma un paio di mesi fa ho avuto modo di vederne una a Maranello, e mi è sembrata fantastica.

Inviato
attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

attienti alla realtà tu, questa versione usando i bilancieri ti cambia marcia a metà dei giri durante un sorpasso o una rotatoria,(vedi post su prova automobilismo) a meno che non si un difetto dell'esemplare provato è ROBACCIA DA VOLVO ANNI '70....altro che cl e xk che hanno ben altri cambi

Inviato

La GranTurismo non si chiama così per caso, non è un'auto nata per le corse pur avendo una base ed una motorizzazione più che nobile.

Confrontiamola con Jaguar XK, Mercedes CL e BMW Serie 6 che sono le dirette rivali.

Non stupitevi quindi che non sia un'auto corsaiola, il debutto con l'automatico e le numerosi attenzioni al comfort la dicono tutta circa l'indole che le deve esser attribuita...

E a Maranello non è che sbagliano, c'infilano sotto il premium, la zavorra e motori australiani: se quest'auto è fatta così è perché dovevano raggiungere un determinato obiettivo.

Per andare forte bisogna attendere le versioni più sportive e li sarà un'altra storia.

Non dimenticate l'evoluzione che ha avuto Maserati Coupé fino alla Gransport: sono 2 auto che alla guida non sembrano manco parenti.