Vai al contenuto

naranhito

Messaggi Raccomandati:

mi baso sulla logica e su ciò che ha riferito il taurello...non sono diffidente di natura, cosa ci vuoi fare...secondo te non faranno una gransport...?...e poi la prova di evo non è mica stata così catastrofica...qui molto tendono a paragonare la granturismo, con la vecchia coupè maserati, due tipologie di vettura completamente differenti...e invece non la confrontano mai con serie dirette rivali...

ah beh, allora..... :lol:

la gsport?

ma si magari la fanno... tra almeno 2 ANNI....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah beh, allora..... :lol:

la gsport?

ma si magari la fanno... tra almeno 2 ANNI....

ecco la rispostona...ma vammi a confrontare la granturismo con la cl mercedes dotata di motore similare...o ad altre grandi coupè di prestigio a 4 posti...poi vediamo se fà davvero così schifo la versione che c'è attualmente in commercio...oltretutto...la versione di cui parlava taurus, con il cambiocorsa...non dovrebbe uscire fra moltissimo...non si parla certo di 2 anni...e non è nemmeno la gransport...ma questo è un altro discorso...attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il programma di Maserati per i prossimi mesi e' il seguente.

lancio di una versione speciale di quattroporte a francoforte, presentazione di quattroporte fl a detroit e lancio successivo, presentazione di granturismo sequenziale con 4.7 da 440cv a Ginevra e commercializzazione immediata.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la rispostona...ma vammi a confrontare la granturismo con la cl mercedes dotata di motore similare...o ad altre grandi coupè di prestigio a 4 posti...poi vediamo se fà davvero così schifo la versione che c'è attualmente in commercio...oltretutto...la versione di cui parlava taurus, con il cambiocorsa...non dovrebbe uscire fra moltissimo...non si parla certo di 2 anni...e non è nemmeno la gransport...ma questo è un altro discorso...attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

Quoto.

Considerando che la GranTurismo è appunto una GranTurismo, e che EVO è una rivista in un certo senso "estremista" (nel senso buono, e lo dico io che ADORO EVO), il voto di 4 stelle (sono 4, non 4/5, ho EVO sotto mano), è comunque ottimo, e comunque non si tratta di una prova lunga e su molti tipi di strada, ma hanno provato una coupettona da quasi 5m con passo di 3 solo sul Passo Sella...

Ma la GranTurismo nella versione 4.7 dovrebbe essere una bomba...

P.s: nello scorso numero danno 4 stelle alla M6 e 4/5 alla 997 ed alla AM V8...

Link al commento
Condividi su altri Social

ginevra è vicino...non mi sembrano 2 anni...e comunque penso che le grosse coupè pari potenza se le mangi tranquillamente lo stesso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vettura veramente stupenda..... peccato solo per il disegno dei cerchi da 20,i particolari degli interni e i fari posteriore visti da qualche posizione non mi convincono.... basterebbe poco per renderla...perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

vettura veramente stupenda..... peccato solo per il disegno dei cerchi da 20,i particolari degli interni e i fari posteriore visti da qualche posizione non mi convincono.... basterebbe poco per renderla...perfetta.

Non so se l'hai vista dal vivo, ma credimi, è un'altra cosa!

Anche a me in foto fa lo stesso effetto, ma un paio di mesi fa ho avuto modo di vederne una a Maranello, e mi è sembrata fantastica.

Link al commento
Condividi su altri Social

attieniti alla prima parte e cerca di formulare una risposta o un ragionamento... ;-)

attienti alla realtà tu, questa versione usando i bilancieri ti cambia marcia a metà dei giri durante un sorpasso o una rotatoria,(vedi post su prova automobilismo) a meno che non si un difetto dell'esemplare provato è ROBACCIA DA VOLVO ANNI '70....altro che cl e xk che hanno ben altri cambi

Link al commento
Condividi su altri Social

La GranTurismo non si chiama così per caso, non è un'auto nata per le corse pur avendo una base ed una motorizzazione più che nobile.

Confrontiamola con Jaguar XK, Mercedes CL e BMW Serie 6 che sono le dirette rivali.

Non stupitevi quindi che non sia un'auto corsaiola, il debutto con l'automatico e le numerosi attenzioni al comfort la dicono tutta circa l'indole che le deve esser attribuita...

E a Maranello non è che sbagliano, c'infilano sotto il premium, la zavorra e motori australiani: se quest'auto è fatta così è perché dovevano raggiungere un determinato obiettivo.

Per andare forte bisogna attendere le versioni più sportive e li sarà un'altra storia.

Non dimenticate l'evoluzione che ha avuto Maserati Coupé fino alla Gransport: sono 2 auto che alla guida non sembrano manco parenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.