Vai al contenuto

Qualcuno conosce i Sigur Ros

victormola

Messaggi Raccomandati:

Il nostro ex-utente TomHagen era fissato con sti qui...

Continuava a scassarci le p.... --> a tampinarci parlandone bene :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

aauhauhauahauahua.. mi fa molto piacere che qualcuno li conosca...

si.. il genere è particolarissimo.. chi nn è coinvolto "emotivamente" dalla loro musica, direbbe tranquillamente che sono una rottura immensa dei maroni...

però sono una cosa assurda... lol

Bibidibobidibu

Link al commento

Presente!!

Li conosco. Mi piacciono molto e grazie al simpatico mulo mi sono potuto ascoltare praticamente tutta la loro discografia.

Molte loro canzoni sono semplicemente INASCOLTABILI e FASTIDIOSE.... ma moltissime sono semplicemente fantastiche.

Mi piacciono molto le loro UNTITLED ed anche l'ultimo album TAKK mi è piaciuto moltissimo.

Ho fatto una selezione delle loro canzoni che mi piacciono di più....e la sera quando voglio stare tranquillo per me sono un MUST.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Presente!!

Li conosco. Mi piacciono molto e grazie al simpatico mulo mi sono potuto ascoltare praticamente tutta la loro discografia.

Molte loro canzoni sono semplicemente INASCOLTABILI e FASTIDIOSE.... ma moltissime sono semplicemente fantastiche.

Mi piacciono molto le loro UNTITLED ed anche l'ultimo album TAKK mi è piaciuto moltissimo.

Ho fatto una selezione delle loro canzoni che mi piacciono di più....e la sera quando voglio stare tranquillo per me sono un MUST.

altro presente....uno dei gruppi che più mi affascinano..discografia completa, ma a differenza di tommy takk non l'ho trovato stupendo....ora mi sto consumando i cd dei carpark north, che per me è stato come il passo successivo........cunsillio!

Link al commento

Per capire meglio quali canzoni preferisco (perchè nonostante tutto spaziano tantissimo come musicalità...) dico due titoli sopra tutti:

Untitled #4 (per me il top in assoluto)

Viorar Vel Til Loftarasa

solo per citarne 2 che per me rappresentano l'apice... e infatti Takk mi è piaciuto molto perchè si avvicina abbastanza a quel tipo di musica.

Link al commento

io ho sentito takk e agaetis byrjun e credo che quest'ultimo sia, secondo me, migliore rispetto al primo.. sto aspettando la discografia completa.. così potrò aggiornare il mio database musicale.. :D

disordine consiglia i carpark north... quando il mio amico mulo ritorna in funzione provvederò a procurarmeli...

Bibidibobidibu

Link al commento

Sìììì, sono molto bravi!

Peccato che uno dei loro dischi mi sia cascato detro al pianoforte e non so come riprenderlo...

Usi il mulo......

.....per aiutarti a spostare il pianoforte... ovvio.. ;)

Link al commento

altro presente... a me piace molto anche ny batteri, soprattutto nella seconda parte quando partono le percussioni. altro gruppo consigliato sono gli ozric tentacles... un po' più elettronici e psichedelici, ma anche loro fanno una porca figura...

Link al commento