Vai al contenuto

ma il fondoscala di 159....


andyp

Messaggi Raccomandati:

che colore è???perchè quella del mio amico è tutta rossa,invece ieri ne ho vista una con l'illuminazione azzurra e rossa...possibile???

e poi volevo chiedere ma possibile che senza xeno la luminosita di 159 è pari a quella di una candela??la c3 della mia morosa fa piu luce (quando funzionano entrambi i fari ;) )

con gli xeno migliora parecchio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima il cruscotto era rosso o bianco.

Dopo nemmeno un mese (mi pare) hanno tolto il bianco e lasciato solo il rosso.

Sicuramente l'hanno fatto perchè tra poco torna la versione TI... e sono straconvintissimo che questo allestimento avrà l'illuminazione bianca.

Per i fari non so dirti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'eliminazione del cruscotto con illuminazione bianca è stata più o meno a fine 2005/inizio 2006, insieme alla rimodulazione degli allestimenti (abbassamento dei prezzi, eliminazione degli xeno di serie su Distinctive, rimpiazzati dai sensori di parcheggio posteriori, e introduzione allestimento Exclusive con navigatore e cdchanger).

Per quanto riguarda i fari... beh, altrimenti come te li vendono gli xenon? :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

cm ti hanno giustamente detto l'illuminazione bianco ghiaccio non è piu di serie. ma la si puo avere come optional per 50€

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

cm ti hanno giustamente detto l'illuminazione bianco ghiaccio non è piu di serie. ma la si puo avere come optional per 50€

E' vero!!! Assurdo!!!!

Ho appena controllato......

Ma è una novità.... dato che poco tempo fa non c'era.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...addirittura a pagamento??????non so se fosse bianca a me sembrava piu azzurina,cmq piu leggibile di quella rossa del mio amico...azz...neanche in vw sono arrivati a tanto hihi

cmq per i fari trovo assurdo avere un'illuminazione del genere,veramente scandalosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh, siamo ben informati sugli optional di 159..chissà se in qualche modo è legato alla creatura in arrivo......:)

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................... :lol: :lol:

Non pensavo che quel topic vi prendesse così male.... eheheheh :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.