Vai al contenuto

ma il fondoscala di 159....


andyp

Messaggi Raccomandati:

mmmh, siamo ben informati sugli optional di 159..chissà se in qualche modo è legato alla creatura in arrivo......:)

quale creatura?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sò chi potrebbe rispondere a questa domanda :mrgreen:

uhmmm.. cioè? forse ho capito.. :D

147 e GT hanno guadagnato la strumentazione con illuminazione bianca dalle versioni Blackline II, poi riportata anche sulle versioni Q2.

ah infatti mi pareva che nelle (minuscole) foto del sito Alfa la strumentazione fosse bianca ma pensavo fosse solo un'impressione, poi ho visto le foto di una Q2 di una ragazzo del 147vclub. grazie!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi volevo chiedere ma possibile che senza xeno la luminosita di 159 è pari a quella di una candela??la c3 della mia morosa fa piu luce (quando funzionano entrambi i fari ;) )

con gli xeno migliora parecchio?

grazie

in una comparativa tra le segmento D, su una rivista tedesca, è stata testata l'illuminazione dei fari sia alogeni sia agli xeno....

mi ricordo che prima si è classificata la passat con i fari ALOGENI, seconda la 159 con i fari allo xeno...

potessi, la 159 la prenderei con gli xeno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è stato detto la strumentazione era bianca su disctinctive e rossa su progression....... dopo pochissimo (4 mesi circa) hanno cambiato ed è diventata per tutti rossa........ la bianca è invece di serei sulla Brera.

Da qualche tempo hanno preso una decisione veramente intelligente e offrono quella bianca a un piccolo sovrapprezzo su tutte le versioni.

Personalmente andrei su quella bianca anche se affatica di piu la vista......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente andrei su quella bianca anche se affatica di piu la vista......

Le due colorazioni migliori per la strumentazioni sono bianca e rossa...

In realtà quelle che affaticano di più gli occhi (secondo alcuni studi) sono tutti i colori diversi da quei due (arancioni....verdi.... BLU....).

Il motivo è dovuto al fatto che di notte il traffico è tutto un insieme di luci bianche e rosse....... ;);)

Io sulla TT ho fondoscala bianco con lancette rosse... e personalmente non mi ha mai affaticato la vista.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le due colorazioni migliori per la strumentazioni sono bianca e rossa...

In realtà quelle che affaticano di più gli occhi (secondo alcuni studi) sono tutti i colori diversi da quei due (arancioni....verdi.... BLU....).

Il motivo è dovuto al fatto che di notte il traffico è tutto un insieme di luci bianche e rosse....... ;);)

Io sulla TT ho fondoscala bianco con lancette rosse... e personalmente non mi ha mai affaticato la vista.

Non dico che diventi cieco, ma quello che affatica la vista è lo stacco tra i colori..... il meglio è sempre avere una colorazione uniforme..... e anche bianco su rosso affatica di piu che rosso su rosso .

Per non parlare della Bravo dove hai il contakilometri con i numeri mignon e il contagiri con dei numeroni...... quando passi a vedere dall'uno all'altro le cornee bestemmiano :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.