Vai al contenuto
  • 0

mazda o nissan


francesco147

Domanda

Ho appena ricevuto una telefonata da una grossa concessionaria Nissan di milano,mi hanno chiesto di lavorare per loro.

il mio quesito è :in termini di mercato ho visto che nissa ha circa il 2% mentre mazda l'1%.

QUa l'afflusso di clienti è molto scarso in nissan valutero' oggi, pero' ho visto che la nissan ha la maggior parte di vetture nel segmento dei fuoristrada,e non ha una berlian media e questo pregiudica non di poco la mia scelta potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mazda ha un trend favorevole.

nissan è in piacchiata. al giorno d'oggi starei in mazda.

anche perchè non mi pare che in futuro nissan abbia dei grandi assi nella manica. poi, dipende dalla tua percezione di quello che sarà il mercato domani, e soprattutto dai soldi e condizioni contrattuali che ti darebbero ....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tieni presente che si vocifera che dal 2008 Nissan porterà il marchio Infinity in Europa...cioè un brand che potenzialmente può essere come Lexus, tra l'altro offerto a prezzi molto competitivi (almeno così si legge sulle riviste..)

Quindi io fossi in te sceglierei Nissan, giusto per la prospettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' vero, però anche secondo me Mazda ha del potenziale di crescita spaventoso in Italia... anche Nissan con Infiniti, ma se in Renault non si decidono un po'... al momento è un po' cotta nei segmenti tradizionali.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mazda c'è poco da fare 6 a parte in italia non è mai decollata nemmeno con la mx5...

Nissan in europa l'ha rovinata renault (negli usa invece ha una gamma invidiabile x quel mercato) hanno ridotto molto la gamma e fanno poco o nulla per vendere anche il poco di buono che hanno vedi note (di cui mio padre è felice possessore), forse con la quasquai si tireranno su un pò dipende solo se fanno un NON LANCIO come è avvenuto su note o se vogliono puntarci un pò.

Infiniti prezzi bassi.....ma già il murano lo fanno strapagare....non so quanto spareranno per la FX...

Personalmente nella mia famiglia c'è già una nissan in casa, prima ce ne era un altra e non è detto che tra 1-2 anni al posto della c3 non mi prenda proprio una quasquai.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scegli sulla base delle condizioni contrattuali e sulla solidità (anche se purtroppo relativa) del conce, sulla serietà della proprietà e della dirigenza.

I marchi vengon dopo; non sono i numeri (di vendita) che fan la felicità, ma la qualità (della vendita).

Ricordiamoci che VAG (n° 1 in europa) sta subendo una scalata da parte di Porsche.

Comunque a livello di filiale Italiana è meglio Mazda.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche se le vendite fossero uguali per entrambi i marchi , il costo medio delle auto Nissan è decisamente più elevato (quindi anche più guadagni?).

Mazda non so quante possibilità ha di incrementare le vendite, con cosa... con la nuova Mazda 2 ?!?!

La Micra bene o male vendicchia, quest'anno c'è il Qashqai, poi deve venire il nuovo X-Trail, poi sarà anche la volta della nuova Micra... E comunque dipende da dov'è la tua concessionaria, se è in centro a Milano dubito che tu riesca a piazzare molti Pathfinder o Terrano :-)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dunque ho chuso la partita con nissan da sabato mi trovate li....

le prospettive sono rosee la qashqai sta sfondando le prime infiniti stanno arrivando a giugno uscira' una nuoca vettura non so cosa è.

il guadagno mi attira addio mazda.

mazda purtroppo è un marchio di nicchia e con poca scelta, e purtroppo rimarrà tale per parecchio tempo.

mi rimetto in gioco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In bocca al lupo. ;)

Se avrò bisogno di una Nissan saprò dove andare. ;)

aPPPPPProposito, c' è un mio amico che ha da dar dentro una Arna L 63 cv ben tenuta con pochi km..........

.............in Alfa non gli danno molto, visto che era anche roba vostra immagino che gli farai una supervalutazione........:) :) :) :)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dunque ho chuso la partita con nissan da sabato mi trovate li....

le prospettive sono rosee la qashqai sta sfondando le prime infiniti stanno arrivando a giugno uscira' una nuoca vettura non so cosa è.

il guadagno mi attira addio mazda.

mazda purtroppo è un marchio di nicchia e con poca scelta, e purtroppo rimarrà tale per parecchio tempo.

mi rimetto in gioco.

proprio ieri ho visto passare un SUV infiniti non ricordo la sigla numerica:ma niente male !

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.