Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

davanti non è male però dietro.....

...cmq a questo punto sembra abbondato il segmento A visto le misure e le dotazioni (con conseguente lievitazione del prezzo)

Inviato

Auto riuscita e di sicuro capace di piacere a molte persone.

Però, anch'io ritengo che tenda molto più al segmento B che al segmento A, vediamo su che prezzi si piazza, ma un confronto con Panda non mi sembra corretto.

Cmq è una generalista che trasuda qualità come primo impatto e va dato atto a Opel di essere riuscita, almeno in parte, a svecchiare gli interni che erano il suo tallone d'Achille.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Stai attento a cio che dici...perche le plastiche di Agila/Splash saranno nella migliore delle ipotesi...allo stesso livello di SX4/Sedici...quindi peggio di GPunto di fatto..

Inviato
  T a u r u s scrive:
Stai attento a cio che dici...perche le plastiche di Agila/Splash saranno nella migliore delle ipotesi...allo stesso livello di SX4/Sedici...quindi peggio di GPunto di fatto..

Certo che suzuki....ha fatto rimarchiare 2 sue auto la sx4 per fiat e la splash per opel....che strategie di ampio respiro.

Bè in effetto fra gpunto-sx4(sedici)-swift c'è una bella gara per la plastica peggiore...però alla fine la sfida al contrario la vince sempre la mia c3!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  NOKXIS scrive:
Auto riuscita e di sicuro capace di piacere a molte persone.

Però, anch'io ritengo che tenda molto più al segmento B che al segmento A, vediamo su che prezzi si piazza, ma un confronto con Panda non mi sembra corretto.

Cmq è una generalista che trasuda qualità come primo impatto e va dato atto a Opel di essere riuscita, almeno in parte, a svecchiare gli interni che erano il suo tallone d'Achille.

Ma per qualità intendi quella interna? Scusa ma non riesco a capire da cosa lo noti visto che sia internamente che esternamente sonon immagini photoshoppate ;)

E cmq credo che il design si 100% Suzuki, e che di Opel ci sia solo il logo sul volante... insomma come 16 ed SX4 ;)