Vai al contenuto

la triade italiana piu famosa....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ma per piacere.

Rivendila tu una Thesis.

Oramai son cazzi acidi anche a rivendere un 535, figurati una Thesis.

ti sei risposto da solo.

In quella categoria, rivendere, sono $Augelli_senza_zucchero per tutti.

Quindi la rivendibilita' o meno non dovrebbe essere il discrimen principale.

Se compri in quella categoria ( e compri non fai ligh lease o affitti mascherati ) sai che dopo 5 anni avrai poco o niente, qualsiasi cosa compri.

A me avevano offerto un S3 di due anni ( prezzo iniziiale 80 Mlire ) a 40MLire, perfetta. Poi ho saputo che l'hanno venduta a 30.

Eppure era Audi, il premium del premium....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vallo a dire ai nostri compagni di forum, vah.............

Ci son pochi cazzi: chi ama e si intende di auto UNA VOLTA sceglieva italiano o cmq poteva scegliere e difendere, con argomenti, il prodotto italiano.

Oggi fa la figura dell'imbecille, equiparato a chi difende l'indifendibile perchè è veramente imbecille.

qua ammetto le colpe della fiat nell'aver realizzato un'aborto di auto(lancia k),nell'aver tenuto in produzione croma e 164 per 15 anni,e nell'aver negato un 'erede alla croma stessa...aggiungo che la concorrenza ha realizzato prodotti d'eccellenza in quel lasso di tempo,e la frittata è fatta...

infatti nella gamma alta il gruppo deve riconquistare un certo numero di clienti...anche se è molto difficile perche le tre tedesche hanno clienti mooolto fedeli....

quindi mio padre è stato uno dei pochi a rimanere nel gruppozzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche una Superb o una Opirus sono fatte bene. quante ne vedi in giro? 4?

una macchina per essere eccellente deve essere oggettivamente bella, oltre che essere fatta bene.

quando vedevi una Thema o una Fulvia ti emozionavi. ora quando la gente vede una Thesis cosa fa?

oggi in questo segmento se non ti chiami bmw mercedes o audi non vai (quasi) da nessuna parte....

questa è anche la grande sfida del gruppo.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

una macchina per essere eccellente deve essere oggettivamente bella, oltre che essere fatta bene.

quando vedevi una Thema o una Fulvia ti emozionavi. ora quando la gente vede una Thesis cosa fa?

Se mi fai un discorso di bellezza, lo accetto.

Il piacere e' soggettivo, e qualsiasi auto deve soddisfare chi la compra.

Personalmente trovo piu' bella una Thesis che una Sr5, per esempio, ma ovviamente IMHO.

Il discorso che volevo fare e' che, almeno per thesis, esclusa l'estetica, il prodotto c'e' ( a parte le motorizzazioni ) cosa che per K non si poteva dire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi in questo segmento se non ti chiami bmw mercedes o audi non vai (quasi) da nessuna parte....

non è assolutamente vero.

conosco moltissime persone che hanno una Chrysler 300C.

macchina da 45000€. fatta discretamente e con una linea carina.

è tutta gente che guidava auto tedesche.

eppure la Chrysler cosa vendeva prima? il cesso della 300M (mai vista in italia)? solo Voyager. poi nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

non è assolutamente vero.

conosco moltissime persone che hanno una Chrysler 300C.

macchina da 45000€. fatta discretamente e con una linea carina.

è tutta gente che guidava auto tedesche.

eppure la Chrysler cosa vendeva prima? il cesso della 300M (mai vista in italia)? solo Voyager. poi nulla

a parte che di 300 c ce n'è una ogni 40 classe E....

cmq sai che fascino è andare in giro con una macchina cosi vistosa e soprattutto AMERICANA?piu che altro è una macchina molto particolare e riscuote un certo consenso tra gli automobilisti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei risposto da solo.

In quella categoria, rivendere, sono $Augelli_senza_zucchero per tutti.

Quindi la rivendibilita' o meno non dovrebbe essere il discrimen principale.

Se compri in quella categoria ( e compri non fai ligh lease o affitti mascherati ) sai che dopo 5 anni avrai poco o niente, qualsiasi cosa compri.

A me avevano offerto un S3 di due anni ( prezzo iniziiale 80 Mlire ) a 40MLire, perfetta. Poi ho saputo che l'hanno venduta a 30.

Eppure era Audi, il premium del premium....:)

Bene, a 30 mil. l'han venduta.

La tua Thesis 3200 magari manco a 2500euro la vendevi...........

Hai capito ora o no la differenza?

E cmq lease mica lease che ti credi? Che mettano al riparo dalla svalutazione?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

I light lease alla fine si' visto che si basano, su una stima a priori della svalutazione, che puo' verificarsi o meno.

In praticano ribaltano sulla casa e non sul cliente l'eccesso di svalutazione.

Equivalgono quindi a sconti mascherati.

Comunque ribadisco: prova a vendere una Thesis, una 166, una MB E od una sr5 benzina di 5 anni e poi mi dici se poi c'e' tanta differenza di perdita ( considerando anche il prezzo d'acquisto )

Per tornare all'S3 se premetti una svalutazione del 60% in due anni mi sembra un po' altina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I light lease alla fine si' visto che si basano, su una stima a priori della svalutazione, che puo' verificarsi o meno.

In praticano ribaltano sulla casa e non sul cliente l'eccesso di svalutazione.

Equivalgono quindi a sconti mascherati.

Comunque ribadisco: prova a vendere una Thesis, una 166, una MB E od una sr5 benzina di 5 anni e poi mi dici se poi c'e' tanta differenza di perdita ( considerando anche il prezzo d'acquisto )

Per tornare all'S3 se premetti una svalutazione del 60% in due anni mi sembra un po' altina.

Bhè la mia 147 era a svalutazione del 50% circa in neppure due anni........... considera che è un JTD distinctive, non una GTA o una 2000 benzina magari selespeed per cui............

La differenza fra quelle auto che tu dici, a cinque anni, è la seguente:

La "E" e la "5" a prezzo le vendi (ovverosia vuol dire NON come dieci anni fa che anche d 5 anni te le pagavano fior di soldi)

La 166 a prezzo e con un filo di fatica la vendi (considera che il "a prezzo" di 166 non vuol dire alla stessa cifra di serie 5)

La Thesis è ancora + dura della 166. Ergo è quella + a rischio di rimanerti a piazzale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.