Vai al contenuto

Chieste più Sedici

Messaggi Raccomandati:

Rispunta la sx4 rimarchiata lancia oltre che fiat?.....troppo poche cmq 20.000 nel 2007...

No. Giusto, non ho specificato: le prime cifre (11mila, 20mila,30mila) erano quelle previste un anno fa comprendendo la possibile Lancia.

Ora come ora le cifre sono lievitate, ma è pressochè certo che la versione Lancia non vedrà la luce.

E' effettivamente scomparsa la sua ragione di essere, cioè fornire un mezzo con un immagine più esclusiva per ampliare le vendite: Sedici copre da sola queste esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

E' effettivamente scomparsa la sua ragione di essere, cioè fornire un mezzo con un immagine più esclusiva per ampliare le vendite: Sedici copre da sola queste esigenze.

Io credo che sia stato questo il momento di tirar fuori il Lancia 16, stessa macchina ma stravenduta rispetto al Fiat 16 oltre ad attirare nuovi clienti in Lancia da fidelizzare con altre cose.

Link al commento

Io credo che sia stato questo il momento di tirar fuori il Lancia 16, stessa macchina ma stravenduta rispetto al Fiat 16 oltre ad attirare nuovi clienti in Lancia da fidelizzare con altre cose.

Ma sai lancizzare un auto con interni da japan di metà anni 90 come sedici è impresa ardua se non rifarli del tutto....ripeto mi spiace molto per gli interni di sedici perchè anche l'altra settimana salendoci dopo bravo l'ho trovato molto più adatta a me come auto e posto guida che non la stessa bravo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma sai lancizzare un auto con interni da japan di metà anni 90 come sedici è impresa ardua se non rifarli del tutto....ripeto mi spiace molto per gli interni di sedici perchè anche l'altra settimana salendoci dopo bravo l'ho trovato molto più adatta a me come auto e posto guida che non la stessa bravo....

Pure gli interni dell'Idea non è che siano poi tanto Lancia se ci stanno quelli ci possono stare anche quelli del 16. ;)

Link al commento

Io credo che sia stato questo il momento di tirar fuori il Lancia 16, stessa macchina ma stravenduta rispetto al Fiat 16.

Cosa significa "stravenduta rispetto a Fiat 16"?

Sedici è già stravenduta: ha lunghe liste d'attesa sin dal lancio; è la "fuoristrada" più venduta in Italia e ha un ritmo di vendite tale da superare quasi sicuramente e di molto la produzione totale prevista... e solo considerando le vendite in Italia.

Link al commento

Sedici è già stravenduta: ha lunghe liste d'attesa sin dal lancio; è la "fuoristrada" più venduta in Italia e ha un ritmo di vendite tale da superare quasi sicuramente e di molto la produzione totale prevista... e solo considerando le vendite in Italia.

D'accordissimo ma se il Fiat 16 lo vendi a 20K €, il Lancia 16 lo puoi vendere a 22K€, questo intendevo per stravenduto. ;)

Link al commento

Come detto dire stravenduta è un pò esagerato visto il numero di rav che toyota piazza da anni in italia....a prezzi ben più alti di sedici e poi sai la rete toyota non è quella di fiat....ah ah.....

Cmq vende come immaginabile erano solo quelli della fiat che non capiscono che ormai in Italia dal C in su a privati vendi quasi solo bene suv....anche con marchi poco noti e prezzi di anche più 10.000 euro superiori a sedici.

Link al commento

Pure gli interni dell'Idea non è che siano poi tanto Lancia se ci stanno quelli ci possono stare anche quelli del 16. ;)

Ma idea come interni-materiali (non come design) è almeno un gradino sopra gpunto....prova a salire su sedici e poi dimmi.....e ripeto purtroppo perchè altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto anche sorvolando sulla linea esterna.

Link al commento

Ma idea come interni-materiali (non come design) è almeno un gradino sopra gpunto....prova a salire su sedici e poi dimmi.....e ripeto purtroppo perchè altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto anche sorvolando sulla linea esterna.

Ci son salito, sò che l'interno 16 non c'entra nulla con le Fiat sia come design che come qualità, ma con una diversa tappezzeria e un altro sterzo e un altra strumentazione la cosa si dissimulerebbe discretamente.

Link al commento

Ci son salito, sò che l'interno 16 non c'entra nulla con le Fiat sia come design che come qualità, ma con una diversa tappezzeria e un altro sterzo e un altra strumentazione la cosa si dissimulerebbe discretamente.

Non è il fatto che non centri nulla con fiat (che poi alla fine non sarebbe poi grave....) ma il fatto che anche swift ha interni che ritengo meno "economici" in apparenza.

Link al commento