Vai al contenuto

Chieste più Sedici

Messaggi Raccomandati:

Come detto dire stravenduta è un pò esagerato visto il numero di rav che toyota piazza da anni in italia....a prezzi ben più alti di sedici e poi sai la rete toyota non è quella di fiat....ah ah.....

Strano che persone che seguono il mercato come te si trovino a scrivere senza prestare troppa attenzione alla realtà.

Che senso ha parlare di rete quando la rete sa di non poter vendere più di un tot di auto annue per accordi della casa madre con la fornitrice?

Se chi ha una rete meno capillare (ma una storia da vendere nel settore off road) non ha limite nelle consegne può fare risultati ben diversi.

Rav4 è un ottimo prodotto ed è giusto che venda. I venditori di oggetti artigianali di qualità hanno un solo punto vendita....

Io so per certo di FiatCenter costretti a dare indietro i soldi della caparra ai clienti insieme a tante scuse perchè gli ordini non riescono ad essere esauditi in tempi ragionevoli.

Poi chi dice che ne vede poche mi fa ridere... 20/30 mila auto su un parco di trenta milioni.... vederle vuol dire essere "fortunati"!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io so per certo di FiatCenter costretti a dare indietro i soldi della caparra ai clienti insieme a tante scuse perchè gli ordini non riescono ad essere esauditi in tempi ragionevoli.

"!

La rete era una presa in giro....visto che qui se ne parla sempre....una provocazione......ed è giusta la tua frase "I venditori di oggetti artigianali di qualità hanno un solo punto vendita...."

Qui sedici la danno anche in pronta consegna ufficiali da 2-3 mesi (all'inizio almeno 6 mesi di attesa invece)....poi può essere che in alcune zone meno ricettive per i suv o in cui fiat vende bene già di suo senza sedici ci vogliono ancora mesi per averla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16
Qui sedici la danno anche in pronta consegna ufficiali da 2-3 mesi (all'inizio almeno 6 mesi di attesa invece)....poi può essere che in alcune zone meno ricettive per i suv o in cui fiat vende bene già di suo senza sedici ci vogliono ancora mesi per averla.

..confermo, di Sedici ne avevo viste diverse visitando alcune conc. durante la presentazione di Bravo, anzi sembra proprio non esserci il problema, tant'é che stavo pensando ad una diminuzione delle richieste di Sedici da parte del mercato

Link al commento

Sedici cmq da subito si seppe che avrebbe avuto problemi di approvvigionamento. La Suzuki, non ci sono cazzi, si è impuntata per non modificare l'impianto elettrico come Fiat voleva, e si è impuntata a fornire quelle che diceva lei.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Buona notizia, se si chiedono 18000 auto in più significa che hanno moltissime richieste. è un altro passo, anche se molto piccolo, verso il 10% di quota di mercato in Europa: è appena uscita la bravo, la 500 è anticipata a luglio e nel 2008 arriva l'Alfa Junior un'altra auto che potrebbe fare molti numeri. Secondo me nel 2008 si arriverà al 10% con bravo e 500 con una gamma completa e la piccola Alfa.

Link al commento

Buona notizia, se si chiedono 18000 auto in più significa che hanno moltissime richieste. è un altro passo, anche se molto piccolo, verso il 10% di quota di mercato in Europa: è appena uscita la bravo, la 500 è anticipata a luglio e nel 2008 arriva l'Alfa Junior un'altra auto che potrebbe fare molti numeri. Secondo me nel 2008 si arriverà al 10% con bravo e 500 con una gamma completa e la piccola Alfa.

Se la auto del gruppo avaranno il successo che meritano e penso meriterano, il 10% non sara lontano perche se facciamo due conti, ci vorrebbe 1,550,000 auto contro i 1,150,000 del 2006, cio un incremento di 400,000... ;)

Bravo e 5oo, credo che possono arrivare a 300,000 pezzi e anche piu, Delta e Junior nel 2008 potrebbero fare 80,000, diciamo che considerando piccoli cali della Panda per esempio o ancora dell'Ypsilon (effetto 5oo), diciamo -50,000, si puo sperare una ciffra per il Gruppo di 1,450,000 auto nel 2008, che gli darei una quota di 9,3%... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Qui a Torino invece, dopo un primo anno "fantasma", le Sedici hanno iniziato a spuntare non dico come funghi, pero' non è raro incontrarne per strada. ;)

Sono le Fiatin generale che ormai sono (con estrema gioia!) come i funghi!

io di Sedici in centro (sull'asse da c.so Re Umberto al Po) ne vedo parecchie, stasera mi sono soffermato su una grigia che mai più avrei pensato di giudicare bella... invece ha attirato la mia attenzione e ho pensato "Fiat ha acquistato il progetto da Suzuki" ma poi guardandola ho anche pensato "però è bella!".

Altra nota sulle Fiat è che le Ypsilon restyling incominciano a vedersi (non come nel film di cui si parla nel forum) e che la Panda è veramente ovunque!! Ieri in via Andrea Doria ne ho viste due Cross una dietro l'altra, una grigia e una verde, a poca distanza un'altra arancione fa sempre bella mostra di se (anche se le hanno portato via un codolino...)... 159... senza parole, la Sportwagn mi fa mancari il fiato, stamattina ho visto anche 2 spider... la Musa è come il prezzemolo, se non è una Panda è una Musa l'auto che trovi girando l'angolo!!

Insomma, è un piacere vedere così tanto Fiat!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento