Vai al contenuto
  • 0

peugeot 107 o citroen c1

hippino

Domanda

salve a tutti..volevo sapere da voi cosa ne pensate della peugeot 107 e della citroen c1..so che sono identiche!!qualcuno di voi le possiede?come vi siete trovati?mi dite eventuali pregi e difetti?e qual'è il colore da voi preferito?grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
le portiere lasciano invece spazio per i gomiti (l'incomprensibile tascone di plastica). "Fiattarismo cieco" invece lo ribadisco perchè io sono stato il primo a fare certe considerazioni che tu hai ripreso

ma pare che mi sono messo a bestemmiare la madonna solo perchè faccio notare che in più della concorrenza hanno un'ottima abitabilità posteriore, oltre ad una lunghezza molto contenuta. Ripeto anche che è inutile criticare la mancanza del bagagliaio, è come criticare la mancanza dei posti dietro sulla smart! evidentemente hanno diritto ad esistere pure quelli che il bagagliaio non lo usano mai ma preferiscono avere 4 posti comodi. Detto questo le pesanti economie restano, e al contrario di quello che dici non ho mai cercato per queste scuse a tutti i costi.

Link al commento

• 0
sono d'accordo con te, nel senso che per me la triade psa\toyota rimane una vettura con un costo troppo elevato per il modo in cui è costruita,pero' bisogna stare attenti, e criticaer quando è giusto.

questo progetto è nato per sodddisfare le richieste di una clientela che voleva una city car ma con 4 posti,un anti smart,ed stato cosi',è chiara che ci sono dei limiti nel bagagliaio e nelle finiture,ma questo è stato studiato appositamente(stando a quello che ci hanno raccontato durante il corso di aggiornamento prodotto).

infatti poi il loro discorso si è rivelato valido,infatti su 10 107 vendute mediamente ti entrano 5 smart in permuta....

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

• 0

mah..io ho viaggiato abbastanza su aygo e su 107..dentro sono identiche, perciò il problema sta solo nell'esterno..

l'abitabilità se sei nella norma come altezza, può anche passare..come anche il baule estremamente piccolo o la mancanza dei vetri dietro, a patto che si viaggi perennemente da soli o in coppia..o col clima sempre acceso d'estate..

poi dipende molto se vuoi girare solo in città, con pochi spostamenti sui lunghi tragitti autostradali, dove il motore soffre parecchio (specie il 1.0)..

ti consiglio il cambio robotizzato, almeno eviti di andare a cercare la leva del cambio sul pavimento, visto che è in una posizione talmente innaturale che sembra messa li a caso..

il vero e grosso problema sta in due punti:

a) che motore vuoi? io ho usato solo il 1.0 (il 1.4 diesel solo su yaris) e devo dire che..è un gran cesso! specie se abbinato al robotizzato! non cammina una sega e tutti sti consumi ridotti non li vedo mica..perdipiù se usi la funzione E del cambio automatico, sei ciulato..ti ritrovi in terza a 1.000 giri e ti coprono quelli con la panda selecta in L..

B) il prezzo è folle..se devi mettere automatico e clima, sei ciulato..non conviene più (a meno che, ripeto, la usi a mo' di smart e quindi i due posti dietro diventano molto probabilmente il baule o posti di salvataggio) e per me il diesel conviene ancora meno, perché salendo di prezzo e considerando la fascia di utilizzo della vettura, non lo ammortizzi neanche se la tieni vent'anni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento