Vai al contenuto

Far conoscere l'opinione degli appassionati all'ALFA


Flavio

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno sa dirmi se c'è un indirizzo e mail a cui scrivere per poter mettersi in contatto con Alfa. Quale fedele cliente (10 alfa consecutive) vorrei poter esprimere le mie esigenze e desideri direttamente alla casa madre. Come si fa a contattarli? Non sarebbe male se i vari "capoccioni" potessero leggere questo forum, forse capirebbero assai meglio quello che gli alfisti desidererebbero dal loro marchio.

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualcuno sa dirmi se c'è un indirizzo e mail a cui scrivere per poter mettersi in contatto con Alfa. Quale fedele cliente (10 alfa consecutive) vorrei poter esprimere le mie esigenze e desideri direttamente alla casa madre. Come si fa a contattarli? Non sarebbe male se i vari "capoccioni" potessero leggere questo forum, forse capirebbero assai meglio quello che gli alfisti desidererebbero dal loro marchio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sa dirmi se c'è un indirizzo e mail a cui scrivere per poter mettersi in contatto con Alfa. Quale fedele cliente (10 alfa consecutive) vorrei poter esprimere le mie esigenze e desideri direttamente alla casa madre. Come si fa a contattarli? Non sarebbe male se i vari "capoccioni" potessero leggere questo forum, forse capirebbero assai meglio quello che gli alfisti desidererebbero dal loro marchio.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tuuu, dormi e sogna cosìììì...

MODE Chansonnier OFF

Io dormirò anche ma se avessero fatto debuttare il 175 cavalli, oggi forse al posto della mia sempreverde 156 sport wagon da 150 cavalli, avrei potuto avere una 159..........invece ........ non essendoci novità ...... mi tengo la vecchia ( si fa per dire) e non compro la nuova!!!

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, altrimenti qualcuno si degnerebbe di rispondere qualche volta e magari potrebbero persino tenere conto di qualche indicazione che emerge dalle discussioni. MAGARI POTREBBERO FAR DEBUTTARE SUBITO IL MJ 175 cavalli!!!

Il MJet da 175 Cv non debutterà mai,(dicono) dato che Fiat non ha voglia di sviluppare ulteriormente il 1.9 MJet oramai andato a GM quindi si passerà direttamente al 2.0 MJet da 185 Cv (dicono) anche se non è dato sapere con esattezza quando debutterà (dicono entro il 2008 ).

Link al commento
Condividi su altri Social

E' TALMENTE UNA "CA...TA" CHE NON TROVO PAROLE. Come si fa a stare a guardare il mercato per oltre un anno senza fare nulla, quando invece da quel che leggo su questo forum, il motore in questione sarebbe bello e pronto ed anche testato. Ma in alfa che fanno?!? Forse sono loro che dormono: le loro auto si vendono anche e soprattutto se montano motori molto più perfomanti degli altri ed il 175 cavalli saREBBE COMUNQUE PARI E NON SUPERIORE A CIò CHE GIà STANNO FACENDO bmw, mERCEDES, TOYOTA E PERSINO RENAULT!!! COME SI FA A NON CAPIRLO?

Flavio

Se vuoi la pace.......sii preparato alla guerra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.