Vai al contenuto

news fiat: avvistata nuova 500!


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

anche a me non è ancora arrivato.....poi domani vado in gita a venezia!

Ecco, non far lavorare troppo la fantasia nella laguna che se no domani sera torni con idee tipo "SIMBA CON KIT ANFIBIO CLIMA A 6 ZONE" :wink:

:!: 8) 8) PUò DARSI....domani prendo dei fogli e sul pulman disegno nuove auto....poi gioco a carte e sento la radio! :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque scusate se vado fuori tema, ma il fatto che gli abbonati di 4R ricevano la rivista in ritardo è assurdo.

Io sono stato abbonato solo 1 anno ed è stata un'odissea.

Il primo mese non è arrivato nulla, negli altri mesi è sempre arrivato almeno 3-4 giorni dopo l'uscita in edicola e per 2 mesi la rivista è sparita nella spedizione (per cui me la rispedivano e mi arrivava dopo il numero successivo).

Un servizio di questo tipo è assurdo e controproducente per 4R. Tanto vale non offrire più abbonamenti.

Non so se sono stato io particolarmente sfortunato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare alla domanda di 126/131 devo dire di avere trovato il nuovo 4ruote abbastanza deludente non tanto per le recensioni, ma perchè ha dedicato alle novità di francoforte, come la 8c Competizione e la Lancia Fulvia soltanto mezza pagina a testa.........

Per il resto devo dire che ho trovato questa mezza stroncatura della Panda abbastanza insolita, infatti critica molto il motore e il bagagliaio (mi chiedo se hanno mai visto da vicino e provato su strada le relative Matiz, Atos e compagnia bella che su questi punti sono abbastanza peggio della neonata Fiat) ma promuove, anche se con qualche possibilità di miglioramento gli interni, la qualità costruttiva, la stabilità e l'abitabilità.....

Però il dubbio che rimane dopo aver letto questa recensione è quello che Quattroruote abbia confrontato tutte le doti della Panda con auto della categoria superiore (come la Punto o la Polo), perchè criticare un motore come il 1.2 8v che va benissimo sulla Punto e la Ypsilon, che pur sono molto più pesanti mi pare strano. Certo non è un motore eccezzionale, ma fà molto bene il suo dovere, ovvero quello di motore dalle buone prestazioni e un basso consumo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare alla domanda di 126/131 devo dire di avere trovato il nuovo 4ruote abbastanza deludente non tanto per le recensioni, ma perchè ha dedicato alle novità di francoforte, come la 8c Competizione e la Lancia Fulvia soltanto mezza pagina a testa.........

Per il resto devo dire che ho trovato questa mezza stroncatura della Panda abbastanza insolita, infatti critica molto il motore e il bagagliaio (mi chiedo se hanno mai visto da vicino e provato su strada le relative Matiz, Atos e compagnia bella che su questi punti sono abbastanza peggio della neonata Fiat) ma promuove, anche se con qualche possibilità di miglioramento gli interni, la qualità costruttiva, la stabilità e l'abitabilità.....

Però il dubbio che rimane dopo aver letto questa recensione è quello che Quattroruote abbia confrontato tutte le doti della Panda con auto della categoria superiore (come la Punto o la Polo), perchè criticare un motore come il 1.2 8v che va benissimo sulla Punto e la Ypsilon, che pur sono molto più pesanti mi pare strano. Certo non è un motore eccezzionale, ma fà molto bene il suo dovere, ovvero quello di motore dalle buone prestazioni e un basso consumo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

il nuovo 4ruote abbastanza deludente non tanto per le recensioni, ma perchè ha dedicato alle novità di francoforte, come la 8c Competizione e la Lancia Fulvia soltanto mezza pagina a testa.........

Ma scusate non e' vero che QR e' una rivista tedescofila e' una rivista V.A.G.ofila..... questo a tutti che mi hanno criticato poche settimane fa quando lo dicevo.......ed in piu' finiamo con la ridicola storia che QR sopporta Alfa lo abbiamo visto sia nella prova della 156 restyling contro la A4 che non vale e lo vediamo oggi con la sola mezza pagina dedicata a 8c Competizione.........l'ora che riviste estere hanno dedicato servizi anche di 3-5 pagine per la vettura........

Link al commento
Condividi su altri Social

[...ed in piu' finiamo con la ridicola storia che QR sopporta Alfa....

forse un errore di battitura, o forse hai trovato proprio la parola giusta:

quattroruote SOPPORTA alfa....

nel senso che suo malgrado é costretto a parlarne "quasi" bene, per non negare l'evidenza dei fatti....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E secondo te la Classe A è concorrente della Panda?

Torna a studiare l'enciclopedia dell'auto di 4R e stai in ginocchio sul sale grosso e l'aceto per tutta la notte!

Altro che andare in gita a Venezia!

...come spazio sì.....ma come resto no....perchè se costa tanto come una 147...il motivo ci sarà :wink: :!: .....per il resto la classe a può essere in concorrenza con a2 ;e ypsilon con mini... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla nuova panda ci sono delle cose da cambiare immediatamente: 1 sedile posteriore che non si chiude a libro tipo panda vecchia e parecchie altre vetture non lasciando cosi un pianale uniforme senza scalino, manca la serratura per la chiave sul lato sx, sulla base non è possibile avere sedile regolabile altezza e volante saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla nuova panda ci sono delle cose da cambiare immediatamente: 1 sedile posteriore che non si chiude a libro tipo panda vecchia e parecchie altre vetture non lasciando cosi un pianale uniforme senza scalino, manca la serratura per la chiave sul lato sx, sulla base non è possibile avere sedile regolabile altezza e volante saluti a tutti

....poi secondo me era meglio il bagagliaio in lamiera....non si sporca....

e poi magari il sedile passeggero ribaltabile a tavolino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.