Vai al contenuto

Mangiare all'estero

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ho saputo da miei amici che hanno passato le estati nelle varie famiglie inglesi che uno squisito piatto per colazione da quelle parti è una bella fetta biscottata con marmellata e un maccherone appoggiato sopra...spesso appena scongelato :D

i miei irlandesi di mattina prendevano il burro e lo spalmavano in quantità su un lato di ogni fetta di pane..poi le mettevano in padella e le friggevano. quando erano ben calde e fritte ci mettevano dentro quello che capitava, dalla simil-nutella al salame, e si mangiavano il loro bel toast...

Inviato
certo, wasbi si ma non è che mi faccia impazzire... tu mai provato la Jamaican Jerk??

il wasabi mi piace tanto quanto mi distrugge lo stomaco.

ma è fantastico....;) la jamaican jerk non la conosco...:?:

Inviato

eh, no mi dispiace...

cucina rigorosamente locale ad ogni costo.

mi posso concedere qualche fugace sosta ai mcdonalds solo perchè almeno non ci sono problemi di lingua e prezzo, per il resto solo menu del posto, a costo di sonore fregature... :D

anche se i migliori spaghetti alla carbonara oltre confine, li ho mangiati in indonesia... beh... dopo 20 giorni di riso mi capirete... :lol:

però, ricordo ancora, che almeno la confezione era Barilla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

E il kimci coreano chi l'ha mai assaggiato ?

Se si riesce a resistere all'odore non e' poi malaccio come sapore...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

QUello li non lho assaggiato ma in Malesia è molto ambito un frutto chiamato Durian...ha la solita forma allungata come molto frutti tropicali,pare sia anche molto buono,ma l'odore...beh ecco sa di letame,sterco e l'odore è pure fortissimo :D se si va nella malesia "vera" e si passa nei paesini + piccoli si viene investiti da questo sgradevolissimo odore, però vi assicuro che si sente la differenza tra la cacca vera e propria e questo fruto.

Io non sono riuscito a mangiarlo :D

花は桜木人は武士

Inviato
E il kimci coreano chi l'ha mai assaggiato ?

Se si riesce a resistere all'odore non e' poi malaccio come sapore...:)

ah il kimchi l'ho mangiato molto spesso in una griglieria coreana dove abitavo a SF. E fatta come dei crauti solo col peperoncino.. Mi piace..