Vai al contenuto

Mangiare all'estero

Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho saputo da miei amici che hanno passato le estati nelle varie famiglie inglesi che uno squisito piatto per colazione da quelle parti è una bella fetta biscottata con marmellata e un maccherone appoggiato sopra...spesso appena scongelato :D

i miei irlandesi di mattina prendevano il burro e lo spalmavano in quantità su un lato di ogni fetta di pane..poi le mettevano in padella e le friggevano. quando erano ben calde e fritte ci mettevano dentro quello che capitava, dalla simil-nutella al salame, e si mangiavano il loro bel toast...

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, no mi dispiace...

cucina rigorosamente locale ad ogni costo.

mi posso concedere qualche fugace sosta ai mcdonalds solo perchè almeno non ci sono problemi di lingua e prezzo, per il resto solo menu del posto, a costo di sonore fregature... :D

anche se i migliori spaghetti alla carbonara oltre confine, li ho mangiati in indonesia... beh... dopo 20 giorni di riso mi capirete... :lol:

però, ricordo ancora, che almeno la confezione era Barilla.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

QUello li non lho assaggiato ma in Malesia è molto ambito un frutto chiamato Durian...ha la solita forma allungata come molto frutti tropicali,pare sia anche molto buono,ma l'odore...beh ecco sa di letame,sterco e l'odore è pure fortissimo :D se si va nella malesia "vera" e si passa nei paesini + piccoli si viene investiti da questo sgradevolissimo odore, però vi assicuro che si sente la differenza tra la cacca vera e propria e questo fruto.

Io non sono riuscito a mangiarlo :D

花は桜木人は武士

Link al commento