Vai al contenuto

Flavio Manzoni diventerà responsabile del Creative Design del gruppo Volkswagen


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
fanno andar via i migliori sta massa di merde incapaci...

..guarda cos'é successo a Bandiera: é da circa 2 anni che é arrivato in Moto Guzzi ed ha cambiato profondamente il volto deturpato di quel marchio portandolo al vecchio splendore.

Avremo una Seat sempre più alfizzata ed una Audi simil Lancia? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma con tutto il rispetto sia Manzoni sia Egger non e la prima volta che vanno a VW Group...pochi anni fa erano a Sitges sotto De Silva e non hanno fatto nulla e anzi la 147 e stata svillupata migliorata e lanciata quando loro non erano certamente presenti a cs Alfa(parlo di DeSilva e Egger).....dunque non vedo la preoccupazione che avete...e visti i precedenti in VW sia di Egger/Manzoni pochi anni fa e anche di De Silva non mi preoccupo per le loro creazioni in ambito VW....

Link al commento
Condividi su altri Social

..guarda cos'é successo a Bandiera: é da circa 2 anni che é arrivato in Moto Guzzi ed ha cambiato profondamente il volto deturpato di quel marchio portandolo al vecchio splendore.

Avremo una Seat sempre più alfizzata ed una Audi simil Lancia? :D

con tutto il rispetto tra fine anni 90 e primi anni 2000 sia De Silva che Egger che Manzoni erano a Seat non ho visto niente di che....dunque non essere cosi sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto tra fine anni 90 e primi anni 2000 sia De Silva che Egger che Manzoni erano a Seat non ho visto niente di che....dunque non essere cosi sicuro

Noi semmai vorremmo essere sicuri che, come temo invece io, il Gruppo voglia tagliare i costi tagliando anche I centri stile........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto tra fine anni 90 e primi anni 2000 sia De Silva che Egger che Manzoni erano a Seat non ho visto niente di che....dunque non essere cosi sicuro
ok, nessuno è indispensabile, ovvio

ma fino a ieri quando si nominavano manzoni ed egger tutti giù a lodarli e magnificarli

oggi se ne vanno e dovremmo fare spallucce?

beh, come minimo concorderai che non è un buon segno, poi incrociamo le dita...

p.s. su da' silva non mi esprimo visto che ha fatto tutta una gamma a immagine e somiglianza di un solo prototipo e la leon è pure una scopiazzatura della 147

sarà pur bravo, ma concordo che non ha combinato molto di buono in VAG

per inciso la R8 non mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

..guarda cos'é successo a Bandiera: é da circa 2 anni che é arrivato in Moto Guzzi ed ha cambiato profondamente il volto deturpato di quel marchio portandolo al vecchio splendore.

Peccato che in Alfa abbia fortemente voluto (con massai) la 159 "weightwatchers" su base premium, e che abbia sostenuto che la tp non serviva perchè non si sente la differenza dalla ta alfa..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi era arrivata voce ke manzoni nn sarebbe più andato in lambo xke volks voleva liberarsi del marchio italiano,ed in effetti nn ci andra...

In effetti questo dietro front fa pensare ad uno scenario del genere.Francamente mi starebbe abbastanza sulle balle se i crucchi dopo aver risollevato Lambo la vendessero a chissà chi col rischio che fallisca di nuovo.Per poi portarsi a casa tutto il know-how da trasferire sui loro modelli(chi ha detto R8? ;) ),tipo BMW con Land Rover.Non mi piace sta cosa...non mi piace per niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti questo dietro front fa pensare ad uno scenario del genere.Francamente mi starebbe abbastanza sulle balle se i crucchi dopo aver risollevato Lambo la vendessero a chissà chi col rischio che fallisca di nuovo.Per poi portarsi a casa tutto il know-how da trasferire sui loro modelli(chi ha detto R8? ;) ),tipo BMW con Land Rover.Non mi piace sta cosa...non mi piace per niente...
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.