Vai al contenuto

Flavio Manzoni diventerà responsabile del Creative Design del gruppo Volkswagen

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

tempo fa correva voce che fossero i nuovi azionisti (porsche) a non volere la concorrenza interna di Lambo.

Io questa concorrenza più di tanto non la vedo; potrebbe però esserci il progetto di trasferire il patrimonio bassi di Lambo su Audi e quello alto su Bugatti e vendere il Toro (a chi poi??).

.....vedarem.......

Appunto,a chi la vendi?

Ma poi concorrenza a Porsche non mi sembra proprio che ne faccia,boh :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica che potrei vedere interesata (e con i $$) potrebbe essere BMW.

Ma siamo nella fantapolitica.

Sì BMW i soldi ce li avrebbe,ma dopo la figuraccia con Rover Group ho paura che a Monaco preferiscano rimanere da soli.Senza dimenticare che hanno Rolls Royce che non sta andando proprio come pensavano ;)

C'è da dire però che avere anche Lambo sarebbe la quadratura del cerchio,3 marchi complementari che vanno a coprire tutti i segmenti e le nicchie.

Link al commento

tempo fa correva voce che fossero i nuovi azionisti (porsche) a non volere la concorrenza interna di Lambo.

Io questa concorrenza più di tanto non la vedo; potrebbe però esserci il progetto di trasferire il patrimonio bassi di Lambo su Audi e quello alto su Bugatti e vendere il Toro (a chi poi??).

.....vedarem.......

Ma Bugatti è un progetto che continua? non se ne sente mai parlare. la Veyron vende? tra lamborghini e bugatti, non mi sembra che sia poi difficile scegliere su quale marchio puntare al momento. e non mi pare che sia Bugatti!

Link al commento

.....vedarem.......

Come per Bugatti.....Comunque, come detto x Egger, non mi stupiscono queste rotazioni. La professionalità di una singola persona, ormai, non è una costante all'interno della azienda. I vincoli li trovo ormai un retaggio del passato. L'importante è avere la sensibilità di collaborare con car-designer molto bravi che sappiano valorizzare il marchio al meglio, nel momento in cui sono assunti in quell'intervallo di tempo (non c'è nemmeno più pericolo di "stasi" nello stile). Poi se in Fiat guardano nei vari forum di ottimi ragazzi ce ne sono ( e dentro qui, 2 o 3 meriterebbero veramente....anche se uno è un pò "rigido" :))

Link al commento

Ma Bugatti è un progetto che continua? non se ne sente mai parlare. la Veyron vende? tra lamborghini e bugatti, non mi sembra che sia poi difficile scegliere su quale marchio puntare al momento. e non mi pare che sia Bugatti!

Si però Bugatti in questo momento non è vendibile (un marchio con una produzione di poche decine di auto/anno) e con parecchi problemi, lo vendi solo a prezzo Lancia anni 60 (una lira)

Lambo è al massimo della produzione della sua storia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Sì BMW i soldi ce li avrebbe,ma dopo la figuraccia con Rover Group ho paura che a Monaco preferiscano rimanere da soli.Senza dimenticare che hanno Rolls Royce che non sta andando proprio come pensavano ;)

C'è da dire però che avere anche Lambo sarebbe la quadratura del cerchio,3 marchi complementari che vanno a coprire tutti i segmenti e le nicchie.

4 ;)

Mini

BMW

Lambo

RR

Comunque concordo che donna Johanna se sente parlare di acquisizioni mette mano alla pistola...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Si però Bugatti in questo momento non è vendibile (un marchio con una produzione di poche decine di auto/anno) e con parecchi problemi, lo vendi solo a prezzo Lancia anni 60 (una lira)

Lambo è al massimo della produzione della sua storia.

non lo vendi ma lo metti in naftalina. per resuscitare quel marchio di soldi ce ne devono essere buttati a quintali. vale la pena farlo quando hai Lambo?

Link al commento