Vai al contenuto

Citazioni da film


ACS

Messaggi Raccomandati:

"A noi ci ha rovinato il cristianesimo, come cultura. Una volta avevamo le terme, i massaggi... Adesso cosa abbiamo? Le pizzerie".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando una ragazza ha meno di 21 anni è protetta dalla legge, quando ha superato i 65 è protetta dalla natura, a qualsiasi età intermedia è caccia libera ..."

-Operazione Sottoveste

Le piace il vino??? Yes Sir!!! Ma beva il Vino allora

apri il portello Hal. Mi spiace Dave, credo di non poterlo fare

E' successa una cosa terribile!! I Tedeschi si sono alleati agli anglo-americani!!!

Non so voi, ma io erano anni che non mi divertivo cosi'

Cedo il comando della Flotta Imperiale.

Nessuno e' perfetto

-Fammi salire su quell'elicottero!! Se reso qui moriro'!!!

-Tutti dobbiamo morire prima o poi

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' successa una cosa terribile!! I Tedeschi si sono alleati agli anglo-americani!!!

Sordi in "Tutti a casa"

- Viva la Confederazione! Viva il generale Lee! Dio è con noi perché anche Lui odia gli yankees!

- No Dio è contro di noi perché anche Lui odia i cretini...

Link al commento
Condividi su altri Social

- Viva la Confederazione! Viva il generale Lee! Dio è con noi perché anche Lui odia gli yankees!

- No Dio è contro di noi perché anche Lui odia i cretini...

Clint Eastwood in "Il buono, il brutto ed il Cattivo"

971422247_m.jpg

Mente!!! La Radio Mente!!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera.

Scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo.

Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.

Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.

Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.

Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.

Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo.

Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.

Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con

i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.

Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti

a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi".

TRAINSPOTTING....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete sussurrare il loro monito. Avanti, avvicinatevi. Ascoltate, lo sentite? – Carpe – lo sentite? – Carpe, carpe diem, cogliete l'attimo ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!"

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva."

"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo."

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e' facile:

“Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore non parlarmi di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c’è qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: - oh, oh, è venuto il momento di cambiare tutto -. Io so quello che dico ci sono cresciuto in mezzo alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: - qui ci vuole un cambiamento! – e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Per favore non parlarmi più di rivoluzione… E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente! Tutto torna come prima”.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste provengono da due film stupendi... sono facili da riconoscere

“Adoro questi momenti di calma prima della tempesta. Mi ricordano sempre Beethoven... tu l'hai mai sentito Beethoven?" "Non saprei capo...". "Beh, ora te lo faccio sentire io!”.

"Non mi importa niente di dormire, ****. Io voglio amore. O morte"

Questo è il secondo film èd è pieno di citazioni spettacolari... bellissimo. Chi non l'ha visto... che vada subito a noleggiarlo!!!!

"Siamo spesso da biasimare in questo, ho ben provato che con aria devota e una azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo"

"E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

“Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese”

“Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano”

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste provengono da due film stupendi... sono facili da riconoscere

“Adoro questi momenti di calma prima della tempesta. Mi ricordano sempre Beethoven... tu l'hai mai sentito Beethoven?" "Non saprei capo...". "Beh, ora te lo faccio sentire io!”.

"Non mi importa niente di dormire, ****. Io voglio amore. O morte"

Questo è il secondo film èd è pieno di citazioni spettacolari... bellissimo. Chi non l'ha visto... che vada subito a noleggiarlo!!!!

"Siamo spesso da biasimare in questo, ho ben provato che con aria devota e una azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo"

"E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo"

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

“Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati. Perché? Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese”

“Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano”

Leon.. film bellissimo visto un mucchio di volte

Il secondo ho visto che film è ma nn ho avuto il piacere di vederlo :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.