Vai al contenuto

Citazioni da film


ACS

Messaggi Raccomandati:

Leon.. film bellissimo visto un mucchio di volte

Il secondo ho visto che film è ma nn ho avuto il piacere di vederlo :)

Leon è in cima alla mia lista di film preferiti insieme a pochi altri ;) ... il secondo è da vedere, per me bellissimo ed uno degli ultimi che ho apprezzato pienamente... riporto anche un altro tratto di dialogo, a dire il vero quasi un monologo che prima non ho riportato perchè troppo riconoscibile:

"Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. "

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dallo stesso film

"A volte stronzeggi, ma non sei stronza!"

"Distruggere fa parte del processo creativo"

Questa citazione invece, farà la felicità di Aymaro... se non ricordo male :roll:

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall’ inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

“-cosa c'è nella valigetta?- -il bucato sporco del mio capo- -il tuo capo ti fa lavare la biancheria?- -quando la vuole pulita- -sembra un lavoro di merda- -curioso, stavo pensando la stessa cosa-“

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa citazione invece, farà la felicità di Aymaro... se non ricordo male :roll:

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall’ inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Molto pulp questo pezzo :D

Grande Samuel...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene,

Allora come sono questi hashish bar..?

E come sono…che vuoi sapere?

Eh, lì l’hashish è legale no?

Si è legale, ma non al 100%, voglio dire non puoi entrare in un ristorante e rollarti una canna e metterti a spipacchiare…insomma ti lasciano fumare a casa tua e in certi posti ben precisi…

Ossia gli hashish bar…

Si, la faccenda è così, ascolta: è legale comprarlo, è legale possederlo, e se sei il proprietario di un hashish bar è legale venderlo…è legale averlo addosso ma..ma questo non importa perché..sentimi bene..se vieni fermato da un poliziotto ad Amsterdam è illegale per lui perquisirti..insomma questo diritto i poliziotti ad Amsterdam, non ce l’hanno!

Eh, amico ci vado subito, non ci sono santi, cazzo se ci vado!

Eh eh…lo so che ti piacerebbe bello! …ma lo sai qual’è la cosa più divertente dell’europa?

Qual è?

Sono le piccole differenze. Voglio dire, laggiù hanno la stessa merda che abbiamo noi, ma solo…solo che lì è un po’ diversa…

E come..?

Beh ecco puoi entrare in un qualunque cinema di Amsterdam e comprarti una birra…e non sto parlando che so, di un bicchiere di plastica, ma intendo un boccale di birra…! E a Parigi? Puoi comprare una birra da McDonald’s…e sai come chiamano… un quarto di libbra con formaggio a Parigi?

Non un quarto di libbra con formaggio…?

Hanno il sistema metrico decimale..non sanno che cazzo sia un quarto di libbra…

E come lo chiamano…?

Lo chiamano… “Royal con formage”

Royal con formage…

Eh eh, già…

E come lo chiamano il Big Mac?

Beh il big mac è il big mac…lo chiamano “Le Big Mac”

Le big mac…e come lo chiamano il whopper?

Non lo so, non sono stato al Burger King… sai cosa mettono sulle patatine in Olanda al posto del ketchup?

Cosa…?

La maionese…

Bleah, che schifo…

Gliel’ho visto fare amico cazzo, le affogano in quella merda gialla!

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi ho fatto guadagnare, io vi ho fatto ricchi, non me lo volete dare? bene, e io me lo piglio!

Devi riuscire a scovarlo quel finocchio di Elliot Ness lo voglio morto! la sua famiglia morta! voglio vedere la casa dove vive bruciata! voglio andare a pisciare sulle sue ceneri!

Stai attento, stà bene attento o Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta!

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vi ho fatto guadagnare, io vi ho fatto ricchi, non me lo volete dare? bene, e io me lo piglio!

Devi riuscire a scovarlo quel finocchio di Elliot Ness lo voglio morto! la sua famiglia morta! voglio vedere la casa dove vive bruciata! voglio andare a pisciare sulle sue ceneri!

Stai attento, stà bene attento o Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta!

E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

azz'.....latte+ :);)

Link al commento
Condividi su altri Social

A: Siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete! Combatterete?

B: NO! Fuggiremo e resteremo vivi !

A: Certo, chi combatte può morire... chi fugge resta vivo. Almeno per un po'.

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere un occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA !!!

Pelle d'oca!

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ti lavi, dormi, e domani parti"

"Ne parliamo dopo..."

"NO! Ne abbiamo già parlato!"

"Questo è l'ultimo avviso per voi e i vostri rubagalline"

"Che avete detto?!?"

"RUBAGALLINE" (estrae il fucile)

"..aaah"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Ti lavi, dormi, e domani parti"

"Ne parliamo dopo..."

"NO! Ne abbiamo già parlato!"

"Questo è l'ultimo avviso per voi e i vostri rubagalline"

"Che avete detto?!?"

"RUBAGALLINE" (estrae il fucile)

"..aaah"

Lo chiamavano Trinità....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.