Vai al contenuto

AR 147 e AR 156 sono piu' sportive di AR 159?


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

a me non sembra..

infatti quattroruote nel numero in cui c'era schumi,lo criticava molto per la sua poca aggressività....

era una selespeed e come tale và evitata come un appestato e tra l'altro le cambiate avvenivano sempre a circa 500-600 giri sotto il massimo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

il FUSI

Ma comportamento sul misto migliore MA DOVE? Ma velocità medie elevate QUANDO? Ma siamo seri. Chiunque abbia UN MINIMO di sensibilità si accorge che la 159 non vale assolutamente la 156.

Poi detto da uno che pensa (cito testualmente):

"perche' ASR sta per Anti Slip (= sbandata laterale) Regulation e quindi in linea di principio non controlla la accellerazione (sic) nel senso di marcia, se non come effetto collaterale dle (sic) controllo di sbandata"

"inoltre sulla 156 l'ABS non si puo' escludere, mentre sulla 159 credo che vengadisibilitato (sic) solo temporaneamente, salvo poi reinserirsi dopo qualche decina di secondi."

Ma per cortesia.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma comportamento sul misto migliore MA DOVE? Ma velocità medie elevate QUANDO? Ma siamo seri. Chiunque abbia UN MINIMO di sensibilità si accorge che la 159 non vale assolutamente la 156.

Poi detto da uno che pensa (cito testualmente):

"perche' ASR sta per Anti Slip (= sbandata laterale) Regulation e quindi in linea di principio non controlla la accellerazione (sic) nel senso di marcia, se non come effetto collaterale dle (sic) controllo di sbandata"

"inoltre sulla 156 l'ABS non si puo' escludere, mentre sulla 159 credo che vengadisibilitato (sic) solo temporaneamente, salvo poi reinserirsi dopo qualche decina di secondi."

Ma per cortesia.

non ho capito na mazza di quello che hai scritto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma comportamento sul misto migliore MA DOVE? Ma velocità medie elevate QUANDO? Ma siamo seri. Chiunque abbia UN MINIMO di sensibilità si accorge che la 159 non vale assolutamente la 156.

Poi detto da uno che pensa (cito testualmente):

"perche' ASR sta per Anti Slip (= sbandata laterale) Regulation e quindi in linea di principio non controlla la accellerazione (sic) nel senso di marcia, se non come effetto collaterale dle (sic) controllo di sbandata"

"inoltre sulla 156 l'ABS non si puo' escludere, mentre sulla 159 credo che vengadisibilitato (sic) solo temporaneamente, salvo poi reinserirsi dopo qualche decina di secondi."

Ma per cortesia.

percorro spesso la strada della val di roya che dopo il passo/ tunnel del tenda scende a picco verso la liguria: percorso decisamente tourtuoso (sopra facevano il mitico rally di montecarlo) : li la tenuta si dimostra nettamente migliore nel senso che i tornanti si percorrono molto piu' velocmente e la velocita media indicata sul display e' aumentata.

detto da uno che si auto definisce geek cioe nel gergo di internet molto esperto

e poi non solo non prova la vettura costosa che ordina ma non ne verifica nemmeno le prestazioni sul depliant o su 4R mi ONORA !! caro il mio sedicente esperto

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tu sapessi leggere (o capire quello che leggi), vedresti che l'auto l'ho provata, e ho subito avuto dubbi. Vedresti anche che quello che mi preoccupa non è certo lo 0-100 o altri dati "verificabili sul depliant". E vedresti che l'acquisto è stato frutto di coercizione commerciale.

Ma dopotutto, se tu sapessi fare tutto ciò, non scriveresti certe panzane.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

state tutti dicendo di chiudere il topic......ma nessuno che mi parla degli SPORTIVISSIMI motori 1.6,1.8,2.0 e jtd della 147 e della 156.....

aspe brother.............non era una critica a te ma solo che cosi faremo un altro topic come gli altri..........:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

. E vedresti che l'acquisto è stato frutto di coercizione commerciale.

Ma dopotutto, se tu sapessi fare tutto ciò, non scriveresti certe panzane.

o circonvenzione ....?

se la macchina ti piace la prendi se no ne prendi un' altra: potendo (se non avessi avuto bisogno di spazio) avrei preso la GT senza dubbio perche' e' evidente che su strada va meglio di una D di rappresentanza.

comunque invece che sviare l'attenzione dal topic (ai tempi si era letto che l'ABS fosse disinseribile e non avendo ancora ricevuto la 159 avevo infatti non a caso riportato la cosa in modo dubitativo... ) cerchiamo di spiegare quanto era meglio la 156 ...in modo oggettivo pero':

nonostante pesasse meno della attuale 147 le prestazioni misurate, almeno per il Mjet , sono tutte almeno alla pari salvo i consumi ..se poi vogliamo tirare in ballo le sensazioni del cuggino con un rene solo allora...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

aspe brother.............non era una critica a te ma solo che cosi faremo un altro topic come gli altri..........:(

lo so

io vorrei capire una cosa,lo spiego meglio...

si criticano tanto i motori della 159,quando i motori dei vecchi modelli non erano per niente superiori.......ma perchè?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.