Vai al contenuto

Jaguar XJ - X351 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, io "potrei" aver visto già qualcosa. Che dire, si tratta di una estremizzazione del nuovo stile, inagurato con la concept car C-XF. Differisce tanto dalle precedenti versioni, è una 4porte ma con linea molto filante. Vetratura bassa ed ampie superfici di carrozzeria pulite (nella versione di serie). Forse per Francoforte 2009 vedremo la versione concept, la C-XJ appunto, per poi già a Gennaio 2010 essere presentata e commercializzata la versione definitiva.

La base è la stessa in alluminio dell'attuale serie, il design ricorda in qualche modo l'Aston Martin Rapide e la griglia anteriore è simile a quella della XF. I far sono a LED e quelli posteriori ricordano una precedente serie della XJ.

Per quanto riguarda le novità di contenuti, ci sarà ovviamente il "Jaguar Drive Selector", gli interni anch'essi una evoluzione del design C-XF ma qui si sono sbizzarriti con qualità materiali altissima e personalizzazioni. I motori saranno V6 e V8, fino al 5.0 , compresi i diesel 3.0V6 (evoluzione del 2.7D V6) e forse 3.6 TDV8. Dopo poco tempo sarà introdotta anche una versione ibrida e l'anno seguente la XJ-R.

nb: l'ultimo muletto spiato ha targa "VX58 GcZ" ed è registrato con motore V8 4997 cc e 400 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sento di dire se piacerà a tanti o meno, visto che il gusto estetico è un qualcosa di molto soggettivo. Però penso, come per me, che se vi è piaciuto il concept C-XF, allora la C-XJ vi piacerà ancor di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il concept era piaciuto molto.L'auto sebbene molto normalizzata anche.

Rimango solo dubbioso sui fari, che qui spero migliorino.

Per il resto trovo XF una macchina piena di fascino e personalità. Soprattutto da la sensazione che per i soldi (tanti) che si son spesi, si abbia in mano qualcosa di "ricco" e abbastanza esclusivo. Cosa che con troppe tedesche imho non accade più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se mettono il td v8 fanno una cosa santa..quello sembra fatto apposta per essere messo li dentro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'andazzo preso con la XF direi che siamo in un vaso di ferro, per renderla perfetta dovrebbero solo osare un po' di più davanti...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.