Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

onestamente la Sr7 sarà anche la migliore auto del mondo, ma di certo non la può giocare sul piano della bellezza !

tra l'altro ieri ho visto finalmente la prima in giro per milano

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

può essere definitiva così, comunque preferisco chiamarla X351

Inviato

A me spaventa solo un po il culone, per il resto l'auto sembra esserci...... mi aspetto molto dagli interni visto quello che è stato fatto con la XF.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
eccomi qua. Allora il VX58 FYJ, se la memoria non mi tradisce, è uno dei prototipi dotati del V8 5.0 aspirato. Sono gli ulimiti test che si stanno svolgendo parallelamente nei pressi del Nurburgring (dove Jaguar ha un proprio Centro di Sviluppo) e vicino a Coventry (UK). I motivi della camufattura simil BMW sono sostanzialmente due, in primis perchè Jaguar proprio non vuole in nesusno modo far capire bene le reali proporzioni della vettura e i motivi stilistici chiave della Nuova XJ. Il secondo motivo è un po' goliardico perchè vuol far capire le intenzioni della Jaguar, che ha come vettura diretta concorrente la BMW Serie 7 su tutte.

Vi ripeto che la Nuova XJ, non è solamente una specie di XF ingradita, ma è il frutto di una evoluzione di stile del concept C-XF, un design ancor più nuovo che si fonda sugli elementi chiave della tradizione della Jaguar e in particolar modo della XJ con ispirazioni soprattuto sulle prime due serie dell'ammiraglia inglese. La verità ragazzi è che c'è un grande entusiasmo attorno alla Nuova XJ perchè è davvero, davvero bella e credo (e ci spero) che piacerà tanto anche a voi e a chi magari fino a prima non aveva visto di buon occhio le Jaguar o perchè ama altri marchi, altre auto, altri stili.

Io pure sono al settimo cielo e non vedo l'ora che arrivi il 9 Luglio affinchè così tutti possiate vederla e commentarla assieme.

ci credo che non si capiscono le proporzioni: solamente a guardarla mi dà fastidio agli occhi, penso che a vederla dal vivo provochi gli stessi effetti dei francobolli allucinogeni:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Ok, sostituito con il codice.

Ok, ti ringrazio.

@betha23: presto arriveranno in rete foto spia degli interni, meno camuffati.

Inviato

non capisco se il doppio rene della calandra sia solo simulato con gli adesivi.

dietro mi sa un pò di insigna col culone della 9-5. la forma del faro mi ricorda qualcosa che non saprei dire ora come ora..

Inviato
già così è più bella della 7...

Non è che ci volesse tanto...:mrgreen:

PS: complimenti per la camuffatura :D Ormai stanno raggiungendo nuovi standard, come qualcuno ha già giustamente commentato, questa è da far venire il mal di testa...:lol:

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.