Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le forme del posteriore dell'ultima foto spia ricordano vagamente il culetto della insigna berlina...o l'effetto ipnotizzante ha fatto colpo su di me?:pz

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
le forme del posteriore dell'ultima foto spia ricordano vagamente il culetto della insigna berlina...o l'effetto ipnotizzante ha fatto colpo su di me?:pz
Modificato da antoniocalderone
Inviato

mancano 50 giorni esatti alla presentazione mondiale della nuova Jaguar XJ

• 2 settimane fa...
Guest -jag-
Inviato

Update: nuovo video ufficiale, intervista a Ian Callum capo design Jaguar

Interessante sul sito ufficiale la parte "Who's talking about the new XJ" con i commenti dei blog e siti.

Inviato

xj3.jpg

mmm sembra promettere proprio bene:D.............cmq se si avvicinerà solo la metà alla bellezza della XF saranno già a buon punto IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Guest -jag-
Inviato

Update: rendering by CarMagazine

NewJaguarXJ2010Photo_1.jpg

NewJaguarXJ2010Photo_2.jpg

Guest -jag-
Inviato

è pur sempre un photoshop!;)

Inviato

Tra l'altro in questa vista laterale del ps mi sembra anche un po' troppo grossa; cioè, cavoli, se fosse vera, o è alta un metro e lunga cinque, o se è un metro e 35 o giù di lì, è lunga sei :D.

Non mi acchiappa molto comunque... ho apprezzato il new style sulla XF... ma sul top di gamma ero affezionato alla versione attuale; avrei preferito una reinterpretazione moderna del concetto... secondo me si poteva tirare fuori ancora qualcosa... questa non mi convince.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.