Vai al contenuto

Jaguar XJ - X351 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Update: ho fatto uno screenshot tratto dal video per vedere meglio il posteriore

newxj2.jpg

ps: Jaguar ha organizzato un evento a Trani (dal 21 al 23 Aprile), in Piazza del Duomo, per presentare tutte le nuove vetture, XF, XFR, XK e XKR ed ovviamente io ci sarò, quindi presto pubblicherò foto e video.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra versione del teaser e cartella stampa. :)

car_photo_306290_25.jpg

THE COUNTDOWN BEGINS… FIRST SIGHT OF JAGUAR'S ALL-NEW XJ

An all-new Jaguar XJ will make its public debut this July – and today saw the preview and release of first information on this breathtaking new Jaguar.

Speaking at Auto Shanghai 2009, Jaguar Cars Managing Director, Mike O'Driscoll confirmed that:

The all-new XJ will go on sale at the end of 2009 - but will officially be revealed on July 9th in London.

The all-new XJ is the first car to feature the next-generation of Jaguar's aerospace-inspired aluminium body architecture.

All of Jaguar's new ultra-efficient Gen III petrol and diesel engines will be available in the new XJ, including the already acclaimed V6 diesel and 510 bhp supercharged V8.

There will be a choice of standard- or long wheelbase models.

The all-new XJ will introduce the highest standards of personal luxury and specification, including a panoramic glass roof.

Full details of the all-new XJ including prices will be revealed on July 9th and orders for delivery in early 2010 will be taken from this time.

Dependent on market, the all-new XJ will be in dealerships from the end of this year. To register interest ahead of that time, customers should access The all new XJ - Jaguar.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_001-0514-950x650.jpg

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_002-0514-950x650.jpg

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_003-0514-950x650.jpg

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_004-0514-950x650.jpg

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_005-0514-950x650.jpg

2011_jaguar_xj_spy_shots_may_006-0514-950x650.jpg

motorauthority

Finalmente toglie quella baracca di camuffatura.. e si mette il vestito psichedelico tipico delle Bmw :lol: ... Jaguar ha fatto un po' come Volkswagen e Audi quando camuffano le proprie auto da altre..

Anche se non si capisce un emerito cà .. la linea sembra molto bella.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi qua. Allora il VX58 FYJ, se la memoria non mi tradisce, è uno dei prototipi dotati del V8 5.0 aspirato. Sono gli ulimiti test che si stanno svolgendo parallelamente nei pressi del Nurburgring (dove Jaguar ha un proprio Centro di Sviluppo) e vicino a Coventry (UK). I motivi della camufattura simil BMW sono sostanzialmente due, in primis perchè Jaguar proprio non vuole in nesusno modo far capire bene le reali proporzioni della vettura e i motivi stilistici chiave della Nuova XJ. Il secondo motivo è un po' goliardico perchè vuol far capire le intenzioni della Jaguar, che ha come vettura diretta concorrente la BMW Serie 7 su tutte.

Vi ripeto che la Nuova XJ, non è solamente una specie di XF ingradita, ma è il frutto di una evoluzione di stile del concept C-XF, un design ancor più nuovo che si fonda sugli elementi chiave della tradizione della Jaguar e in particolar modo della XJ con ispirazioni soprattuto sulle prime due serie dell'ammiraglia inglese. La verità ragazzi è che c'è un grande entusiasmo attorno alla Nuova XJ perchè è davvero, davvero bella e credo (e ci spero) che piacerà tanto anche a voi e a chi magari fino a prima non aveva visto di buon occhio le Jaguar o perchè ama altri marchi, altre auto, altri stili.

Io pure sono al settimo cielo e non vedo l'ora che arrivi il 9 Luglio affinchè così tutti possiate vederla e commentarla assieme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.