Vai al contenuto

Jaguar XJ - X351 - (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

Piccolo retroscena: La Nuova XJ sarà presentata ufficialmente dopodomani al Saatchi Gallery a Londra. A presentare l'evento il famoso Jay Leno che, vista la vettura in anteprima, ne è rimasto così entusiasta, gli è piaciuta così tanto che ha chiesto di poter essere lui a presentarla.

*piccola cortesia che chiedo ai moderatori, non abbiate fretta di postare le foto che arrivveranno da altri perchè tanto io vi passerò tutta la gallery ufficiale più tutte le foto e i video della presentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

Update: ragazzi è con immenso piacere annunciarvi che domani dalle ore 19,30 su JaguarMania, in home page, sarà possibile vedere in diretta la presentazione della Nuova XJ!!!

Link al commento

siete troppo fast forward:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Guest -jag-
siete troppo fast forward:lol:

Si cerca sempre di fare la miglior informazione possibile, poi chiaramente non abbiamo i mezzi di grandi riviste però finchè c'è la passione andiamo avanti.

Detto questo, sono molto, molto emozionato per domani non so se lo avete capito ultimamente dalle mie parole. A me la Nuova XJ piace tanto (ma forse parla il cuore più che la ragione) e credo che piacerà anche a molti di voi. Ma a prescindere che piaccia oppure no, sonoo ansioso di leggere i vostri commenti a caldo e successivamente.

Link al commento

per fortuna che esiste ancora gente come te;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.