Vai al contenuto

Jaguar XJ - X351 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

sisi, indubbiamente se ci sarà...sarà C-XJ. Come derresto accaduto con la C-XF, anche lei fece una apparizione al Concorso Villa d'Este

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest -jag-

...........sisi, ci assomgilia. Autocar sostiene che sarà svelata a Londra a Luglio, io credo che farà una brevissima apparizione prima di quel mese.

Modificato da -jag-
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

chi si aspetta una evoluzione della attuale XJ si sbaglia di grosso. Questo render assomiglia un po' alla concept C-XJ, ma ci sono molti particolari, dettagli che la rendono bellissima, a mio parere (parlo della C-XJ). I fari non sono proprio così, è anche la calandra non è così tozza e grezza, è molto più rifinita, la linea è pulita ma anche muscolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma meglio che sia molto diversa! La linea classica delle vecchie Jag era ormai inadatta ai nostri giorni, difficilmente poteva permettergli di mettersi in concorrenza con le rivali più blasonate: non che mancasse la sostanza (l'unica pecca era che di diesel grosso ce n'era uno...) ma per la sua linea particolare era difficile considerarla un'alternativa alle "classiche" berlinone tedesche.

Il nuovo design dovrebbe aiutarle non poco in questo ;)

Io spero solo in un frontale un po' più aggressivo e caratterizzato... Ammetto che mi piacerebbero molto ancora i 4 fari, si erano visti in alcuni photoshop, ma al tempo stesso mi rendo conto di quanto siano difficilmente armonizzabili con le nuove linee.. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest -jag-

Update: ragazzi poco fa' ho avuto la conferma. La Jaguar C-XJ sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone Internazione di Londra, il BIMS (incomincia il 23 ma dovrebbe essere presentata alla stampa, prima). Non solo, la XJ in veste definitiva invece sarà presente al Salone di Francoforte a Settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, non vedo l'ora! Chissà che ne viene fuori...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.