Vai al contenuto

questo era il muso da mettere...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non ho capito il "chissà mai che la producano"... quella foto era proprio della presentazione ufficiale al Salone di Istanbul, verrà presentata alla stampa a fine maggio, e sarà in vendita poco dopo...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Non ho capito il "chissà mai che la producano"... quella foto era proprio della presentazione ufficiale al Salone di Istanbul, verrà presentata alla stampa a fine maggio, e sarà in vendita poco dopo...

hhihi perchè se ne parla talmente poco...ma in italia ci sarà ;) ?

Inviato

non è detto, da cosa ho capito al momento non dovrebbero importarla in Italia... a suo tempo se ne parlò... comunque secondo me il muso della Bravo è molto meglio di questo, pur bello non ha la personalità di quello della media Fiat...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Il muso della Bravo è uno dei più belli degli ultimi anni.... ;) sta bene dove sta... ;)

Ad ogni modo anche io mi auguro che questa Linea possa arrivare in Italia presto. Avrebbe sicuramente un suo perchè nel mercato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

sbaglliato discussione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

...in vista del restyling della croma spero proprio ke il muso assomiglia a questo.....amici photoshoppisti qualcuno ha voglia di fare un ibrido linea-croma???grazie...