Vai al contenuto

linea posteriore della punto 176...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

To.... me so trovato un nuovo alleato :D :D

Cmq hai poco da festeggiare..... vedrai quanto smadonnerai per i primi 2000km col 90cv :D .......... poi però sa farsi perdonare :D :D

si ho letto i tuoi interventi sull'altro forum...spero che almeno gli abbiano levato i difettucci di gioventu',scatola sterzo,sedile ballerino e km lampeggianti ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ho letto i tuoi interventi sull'altro forum...spero che almeno gli abbiano levato i difettucci di gioventu',scatola sterzo,sedile ballerino e km lampeggianti ;)

Le nuove non dovrebbero avere assolutamente nessun difetto....... o almeno ho sentio gente che ha appena preso il My2007 ed erano perfette....... aggiungo che hanno migliorato pure la "chiusura" degli sportelli...... sulle ultime fanno un rassicurante Poff..... mentre sulla mia fa un sonoro sdeng .

Purtroppo questo è lo scotto che si paga a comprarsi auto completamente nuove .....

P.S. resta il fatto che a me ancora non hanno cambiato la scatola sterzo.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nuove non dovrebbero avere assolutamente nessun difetto....... o almeno ho sentio gente che ha appena preso il My2007 ed erano perfette....... aggiungo che hanno migliorato pure la "chiusura" degli sportelli...... sulle ultime fanno un rassicurante Poff..... mentre sulla mia fa un sonoro sdeng .

Purtroppo questo è lo scotto che si paga a comprarsi auto completamente nuove .....

P.S. resta il fatto che a me ancora non hanno cambiato la scatola sterzo.....

speriamo...vi terro' aggiornati sicuramente anche se mancano ancora giorni ai primi di Aprile ;)

pazzesco che ancora non ti han sostituito la scatola sterzo.:(

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo...vi terro' aggiornati sicuramente anche se mancano ancora giorni ai primi di Aprile ;)

pazzesco che ancora non ti han sostituito la scatola sterzo.:(

Al Fiat center hanno una marea di auto..... cmq con temperature sui 15° o meno non si sente nulla..... quello che voglio io è la convergenza :D ..... ho preso un bel po di buche e lo sterzo sfancula un po..... sulla yspilon mi fecero uan convergenza perfetta...... aspetto ansioso :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

una tantum anche i capoccia della fiat ne hanno centrata una..prima di sua luminescienza Marchionne. Quest'uomo ha solo il difetto di avere troppa fretta e talvolta fa una buonissima ciambella (159/brera) ma si scorda di farci il buco (>1700kg...)... ma allora che ciambella è??

C'è che la ciambella 159 non l'ha fatta Marchionne....... anzi si è trovato un pezzo di lievito ben fatto.... a cui tra poco faranno un bel buco :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.