Vai al contenuto

UN'AUTO COME QUESTA NON PUò NON ESSERE UN FLOP


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

31.jpg

senza poi parlare della inconsistenza di alcune motorizzazioni se non di tutte rispetto alla concorrenza del gruppo fiat in primis

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tanto venderà, è inutile che t scaldi...tu ovviamente nn darai i tuoi cash alla vw...se lo fa qualcun altro...beh, peggio x lui

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sarà un flop che farò da 500-600 mila auto l'anno.....un vero grande flop...............alla faccia del successone della Stilo....meno della metà...

Scherzi a parte cmq non mi sembra sia peggio della IV come dite tutti qui....in giro sento che piace molto....a me come non entusiasmava la IV non mi entusiasama nemmeno la V....ripeto io le segmento C che preferisco sono Megane-Mazda 3 un pò meno 307 e logicamnte 147....le altre mi sembra viaggiani in un anominato complessicvamente simile Golf compresa...forse solo la nuova Astra ma dico forse...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

%7Boption%7D

Insomma ma...............vogliamo paragonare??? 8) 8)

Scusa ma sai che come dice Taurus 147 si paragona a A3 non a golf..cmq come dettos opta 147 è molto meglio di linea...è sicuramente comportamento stradale..ma sai anche se la pesno come te...c'è anche chi guarda ai crash.test e ada vere un bagaglio non inferiore a quello di una Punto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè sarà un flop che farò da 500-600 mila auto l'anno.....un vero grande flop...............alla faccia del successone della Stilo....meno della metà...

Scherzi a parte cmq non mi sembra sia peggio della IV come dite tutti qui....in giro sento che piace molto....a me come non entusiasmava la IV non mi entusiasama nemmeno la V....ripeto io le segmento C che preferisco sono Megane-Mazda 3 un pò meno 307 e logicamnte 147....le altre mi sembra viaggiani in un anominato complessicvamente simile Golf compresa...forse solo la nuova Astra ma dico forse...

ma dai..... mi pare che ultimamente sei appiattito su taurus....

ma non te ne rendi conto che la astra è peggio ancora della golf???

la stilo ha oltre 2 anni.... ma io non ci scambierei nemmeno una ruota con queste come personalità

Link al commento
Condividi su altri Social

UN'AUTO COME QUESTA NON PUò NON ESSERE UN FLOP

senza poi parlare della inconsistenza di alcune motorizzazioni se non di tutte rispetto alla concorrenza del gruppo fiat in primis

Potrebbe non avere un successo strepitoso, ma non sarà un flop: ha già raccolto 40.000 ordini con motori inconsistenti.

A meno che non pensi che sarà un flop quando gli metteranno dei motori adeguati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.