Vai al contenuto

VW Golf Restyling Brasil (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Era un'auto ben fatta e pure bella da vedere (gusti...) ma non so te...

Io una volta mi stavo per girare su una specie di rotaia, anzi la sensazione è stata: "oddio... cappotta" :D

Oddio capotta no, perchè la sensazione di essere un gondoliere c'era :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
[v][arco']e famo a capisse:

Marco' date=' senza offesa eh, però tu hai parlato di "commenti superflui" [u']PRIMA che qualcuno dicesse "la IV serie è quella meglio riuscita"... hai attaccato chi ha esposto un giudizio estetico dai...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
è molto migliore la V .....

Tecnicamente senza dubbio. Esteticamente a me e a tanti altri piace molto di meno rispetto alla IV...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Tecnicamente senza dubbio. Esteticamente a me e a tanti altri piace molto di meno rispetto alla IV...

ammetto che cmq la golf IV è senz'altro il modello che esteticamente ha resistito piu degli altri all'invecchiamento...

infatti se vedi brava ,focus 98,astraG, e altre del seg c prodotte piu o meno in concomitanza della golf IV,sembrano molto piu datate...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ammetto che cmq la golf IV è senz'altro il modello che esteticamente ha resistito piu degli altri all'invecchiamento...

infatti se vedi brava ,focus 98,astraG, e altre del seg c prodotte piu o meno in concomitanza della golf IV,sembrano molto piu datate...

Io invece trovo molto datata golf IV se vista in parcheggio a fianco con auto più moderne. l'unica che regge gli anni è la ottima focus 98

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io invece trovo molto datata golf IV se vista in parcheggio a fianco con auto più moderne. l'unica che regge gli anni è la ottima focus 98

Però sinceramente vedendo affiancate la 4 e la 5, non è che la vecchia sembri così datata, almeno secondo me... ;)

D'accordissimo sulla focus...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Però sinceramente vedendo affiancate la 4 e la 5, non è che la vecchia sembri così datata, almeno secondo me... ;)

D'accordissimo sulla focus...

Ma la IV piace di più ai giovani che odiano le auto monovolumizzate o ai veri golfisti (dato le proporzioni ingigantite ma simili alla golf del 74)....ma quel frontale, quella pianta e quella linea di cintura sono veramente datate da inizi anni 90

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma la IV piace di più ai giovani che odiano le auto monovolumizzate o ai veri golfisti (dato le proporzioni ingifantite ma simili alla golf del 74)....ma quel frontale, quella pianta e quella linea di cintura sono veramente datate da inizi anni 90

Sarà che allora a me piace perchè faccio parte della prima categoria... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg