Vai al contenuto

Si si si si si si si....

ACS

Messaggi Raccomandati:

Oramai questo posto è diventato davvero allucinante.

Siete tornati all'epoca della clandestinità tipo Radio Londra, se non tipo catacombe.

Costretti a comunicare per allusioni, sottintesi, doppi sensi, messaggi cifrati e segnali di fumo.

Grottesco davvero! Ma non lo sentite il puzzo di chiuso e di stantio?

Quand'è che deciderete di incularvi il dittatore?

Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma siete una manica di servi.

Mi cascano le braccia se penso che al decollo di questo sito ho contribuito non poco.

Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe diventato così grottesco. Siete stati capaci di castrarvi della libertà di parola e di espressione anche usando un mezzo come la rete, mezzo supremo di libertà e democrazia della comunicazione.

Per chi non lo avesse ancora capito: qua si sta festeggiando la caduta del governo Prodi ma ai festeggianti gli si è infiammata la prostata perché non lo possono gridare. Hanno paura di essere purgati dai federali e dalle camicie nere della rivoluzione.

Servi, codardi e vinti.

E il tutto perché?

Perché qualche coglione ha deciso che la politica è un tema che non si può trattare.

La politica. La mela che Adamo non può cogliere dall'albero.

E perché si può parlare di tutto ma non di politica?

Beh, è ovvio! Per lo stesso motivo per cui ad Adamo fu vietato di prendere la mela dall'albero.

Un peccato originale serve sempre. A cosa serva di preciso lo sa solo il Padreterno.

Quand'è che tirerete fuori le palle?

Mi dispiace per gente come Sonata Arctica, Alex 87, Tommitel, Arcy79, Albizzie, SaiKiSono, Nucarote, Duetto80, Aymaro, Regazzoni, Prestige, Stefano73, Matteo B., Nogravity, J, Ax, Sarge e tanti altri amici.

Ma mandateli a cagare tutti quanti i vostri squallidi aguzzini e squadristi!

Oddio!

Non ce la faccio!

Non resisto!

Debbo farlo!

QUOTO!

Ecco l'ho detto, ora sto meglio! :D

:redd Happy :b35 :b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti devo quotare anch'io copco.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Non so se sia un'idea valida, ma da quello che mi sembra di aver capito originariamente non c'era questa limitazione sui discorsi riguardanti la politica. So che questo tema è scottante e causa 99 volte su 100 furiosi litigi, ma perchè non riaprire una sezione dedicata ad accapigliarsi su questi temi, a condizione però che l'astio e le controversie rimangano confinate lì, senza proseguire al di fuori di tale sezione?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Francamente trovo davvero fuori luogo l'uscita di copco.

La sezione politica & religione sul forum c'era... ed era talmente attiva che negli ultimi periodi era l'unica sezione realmente attiva!!! Addirittura più di Alfa Romeo!!! :shock: Tant'è che sembrava di stare su Politicapareri... :roll:

Gli animi dentro a quella sezione erano sempre molto accesi ed i toni mai pacati...i warn volavano a destra e a manca (compreso l'unico che si è beccato il sottoscritto), gli animi si scaldavano con un niente e c'era sempre più gente che decideva "ufficiosamente" di non seguire più il forum di politica perchè era solo un generatore di problemi e di malumori.

Se si è arrivati alla conclusione che era meglio chiudere la sezione di Politica... un perchè c'era. Non certo per mettere a tacere della gente.. non certo per non toccare argomenti che avrebbero potuto offendere determinate persone... non certo perchè si voleva mettere all'oscuro il topic su certi temi, ma semplicemente perchè ci si è resi conto che il tutto stava avvelenando l'aria dell'intero forum.

Mi ricordo che a suo tempo notavo che dopo aver "litigato" nella sezione politica.. spesso era difficile tornare a parlare cordialmente nel topic dell'Alfa di turno.

Sono stato uno dei promotori della chiusura di quella sezione... me ne vanto, lo rifarei, e sono fermamente contrario alla riapertura dello stesso.

Inoltre a me è capitato di riuscire ad apprezzare persone che prima, causa dissidi politici, vedevo con il fuoco negli occhi... :twisted: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Oramai questo posto è diventato davvero allucinante.

Siete tornati all'epoca della clandestinità tipo Radio Londra, se non tipo catacombe.

Costretti a comunicare per allusioni, sottintesi, doppi sensi, messaggi cifrati e segnali di fumo.

Grottesco davvero! Ma non lo sentite il puzzo di chiuso e di stantio?

Quand'è che deciderete di incularvi il dittatore?

Mi dispiace dirvelo ragazzi, ma siete una manica di servi.

Mi cascano le braccia se penso che al decollo di questo sito ho contribuito non poco.

Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe diventato così grottesco. Siete stati capaci di castrarvi della libertà di parola e di espressione anche usando un mezzo come la rete, mezzo supremo di libertà e democrazia della comunicazione.

Per chi non lo avesse ancora capito: qua si sta festeggiando la caduta del governo Prodi ma ai festeggianti gli si è infiammata la prostata perché non lo possono gridare. Hanno paura di essere purgati dai federali e dalle camicie nere della rivoluzione.

Servi, codardi e vinti.

E il tutto perché?

Perché qualche coglione ha deciso che la politica è un tema che non si può trattare.

La politica. La mela che Adamo non può cogliere dall'albero.

E perché si può parlare di tutto ma non di politica?

Beh, è ovvio! Per lo stesso motivo per cui ad Adamo fu vietato di prendere la mela dall'albero.

Un peccato originale serve sempre. A cosa serva di preciso lo sa solo il Padreterno.

Quand'è che tirerete fuori le palle?

Mi dispiace per gente come Sonata Arctica, Alex 87, Tommitel, Arcy79, Albizzie, SaiKiSono, Nucarote, Duetto80, Aymaro, Regazzoni, Prestige, Stefano73, Matteo B., Nogravity, J, Ax, Sarge e tanti altri amici.

Ma mandateli a cagare tutti quanti i vostri squallidi aguzzini e squadristi!

Copco il tuo è un bell'intervento che mi sento di condividere in buona parte, ma purtroppo non del tutto. Perchè d'altra parte esiste anche il rovescio di questo concetto, ovvero: se tu hai il diritto di pensare ciò che vuoi, ed esprimerlo, chi gestisce il sito ha il diritto di non accettare certi discorsi per mantenere un certo ordine o per il motivo che cacchio vuole lui; nessuno d'altra parte ti costringe a frequentare un sito di cui non apprezzi la gestione, e se cerchi uno spazio web con libertà di argomento totale, ne è piena la rete.

In altre parole: non puoi prendere con le mani la palla durante una partita di calcio perchè ti piace giocare alla mano: se non ti va sei pefettamente libero di mollare ed andare a giocare a rugby, dove si usano mani e piedi.

Personalmente alla fine ritengo che Autopareri, nonostante questa regola che IO singolarmente non condivido (e ristabilirei la sezione politica), rimanga un ottimo posto dove kazzeggiare in rete e sfogare una parte del tempo libero. Mi dispiace immensamente che TU non la pensi in questo modo e per questo non si leggano più i tuoi interventi che spesso apprezzo molto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Scherzandoci su:ma metterci un po' di tabacco,la dentro,noooo?:pz

E passiamo ai toni seri,me lo impone il regolamento:):

Saaalve,sono uno dei coglioni che ha voluto che su ap non si parlasse di politica.

Perché?Dalle mie parti si dice:non serve la zingara,per indovinare l'avventura.

Ci sono n-mila discussioni chiuse a testimonianza del perchè su ap non si puo' parlare di politica e tu lo sai molto bene.

Posso accettare questa osservazione se viene da un nuovo utente,non da uno storico,che SA come sono andate le cose,in passato.

Ci si prova dai tempi di Hammurabi,non è confutabile.

OGNI COMUNITA',CHE SI RAGGRUPPI INTORNO AD UN INTERESSE COMUNE,PER PERSEGUIRLO E' COSTRETTA A DARSI DELLE REGOLE DI CONVIVENZA.

Senza regole è il caos.Non ti piacciono le regole?

Bene tira fuori il grano,paga l'host e fatti POLITICAPARERI.

Piu' libero di cosi'.

E invece no,devo venire a indicarvi la via,pecorelle smarrite.

E si,perchè in questa nazione,le regole le rispettano i fessi come me,mentre c'e' una nutrita schiera di illuminati che passa il tempo a indicare agli altri come deve fare e cosa deve fare,senza pensare neanche per un attimo di farlo in proprio,perchè c'é sempre qualche motivo per sentirsi dispensati al rispetto delle regole e se nn c'é lo facciamo ad personam.

Come disse quel tale:tutti froci col culo degli altri....

E ci si lamenta che le cose in italia non funzionano?:pz:pz

E siamo qui a parlare di servi,dittatori,squadristi?:pz:pz

Il regolamento non piace?Posto che se ne puo' discutere nei modi opportuni,ogni forum serio,ce l'ha....

Se nn vi sentite liberi qui,nessuno vi tiene con la forza,provate a esplorare il web e provate a scrivere anche solo un post dove e' vietato,magari vi accorgete che vi bannano definitivamente in un nanosecondo.

E a proposito di servi e senza palle,quali saremmo io e i miei colleghi.....

Non si diventa mod,coi punti del brodo star.....ne abbiamo compensi,agevolazioni cazzi& mazzi.

E' tutto gratis e se permetti,oggi e' domenica,potrei stare a farmene i cazzi miei,invece sono qua a giudicare falloso il tuo intervento e quello di chi ti quota,perchè questo é il ruolo che ho qua e questo devo fare.

Servo?No,Senso del dovere.....

Ammesso che di potere si possa parlare,ogni comunità ha delle figure che si occupano dell'amministrazione e della gestione della stessa,se si vuole che la comunità funzioni per tutti.

Si puo' essere ingiusti,o si puo' anche sbagliare,per carità,ma se rifiuti questo discorso,ti piacerebbe che tua figlia ti tagliasse le palle perche le hai detto che deve rincasare alle 2.00 invece che alle 4.00?

Sarebbe giusto,no?...secondo il tuo p.d.v.....;)

Ora,per chiudere,il regolamento prescrive determinati comportamenti...il perchè é stato acclarato.

Perchè tornare con questo attacco frontale?Perchè questa necessità di voler scardinare il sistema,che funziona,pemettimelo?

Perchè postare sapendo già che questo attacco comporterà una serie di conseguenze?

Credi che noi mod non viviamo in italia?Non sappiamo come vadano le cose?

Mi permetterai,che va fatto salvo anche il diritto che anche qua,non sembri di stare da vespa o da mentana o da floris,dove ci si parla addosso,si grida,ci si insulta e poi stringi stringi non rimane nulla?

Non sarà libertà anche quella di non volere tutto questo? e se permetti è la volontà della maggioranza di utenti,che decide non Copco.

Si chiama Democrazia.Almeno qua,questa parola ha un senso.

Link al commento

Sono uno di quelli cui è dispiaciuto che non si potesse + parlare di politica e religione su AP.

Sono uno di quelli, pochi... molto pochi... TROPPO pochi, che nella vita e non solo su AP cerca di essere e vivere scevro di pregiudizi nei confronti del "prossimo", quali che siano le posizioni.

Purtroppo siamo esseri umani, e la nostra cultura lo impedisce la maggior parte delle volte. E per alcuni invece è addirittura esattamente l'opposto, vivono contenti dei loro pregiudizi.

Per questo la convivenza ha bisogno di regole.

A me non piace e trovo stupido andare a 130kmh sulla gravellona-genova come in altri tratti. Ma tant'è.

Qua si parla di auto, mi piacerebbe scambiare opinioni politiche e religiose, ma AP è davvero molto frequentato e c'è sempre qualche FREAK con l'embolo impazzito pronto a contagiare altri. Basta vedere nei passati mesi quel paio di (autocensored) che hanno infiammato anche la sezione auto...

Quando voglio scambiare opinioni anche con copco sappiamo dove trovarci, ma siccome dovrebbe essere chiaro che quel posto è conosciuto solo a pochi e sempre quelli, ed anche quei pochi ci passano ben poco tempo, beh le probabilità che la cosa degeneri sono vicini al nulla (e poi l'unico che mi viene da amichevolmente insultare è il padrone di casa e le sue posizioni da walt disney, ma è un webamico, ergo :D:D:D:D).

A mie spiace però che alla fine certe pesone, e copco è uno di quelli, si vedano SOLO in occasioni come questa. Come ha detto qualcun altro è la dimostrazione che, QUA DENTRO, questo argomento è un po' troppo sentito, mentre altrove chissàcome si stempera, pur con gli stessi protagonisti.

AutoPEPEpareri?? :D:D:D:D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.