Vai al contenuto

Sosituire un mutuo:quali costi?


Mivar

Messaggi Raccomandati:

beh,il mio è di 30 anni, ma spero vivamente di riuscire ad estinguerlo molto prima.

Ho letto che nel 2007 i tassi saranno in crescita ma che dal prossimo anno dovrebbero stabilizzarsi se non diminuire un po'...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...considera che all'epoca firmai per un pezzo di terra brullo...c'era solo un plastico...;)

io non mi fido di queste cose..ogni volta, alla fine, esce una cosa diversa da quella che si era detto..tant'è che noi abbiamo acquistato solo cose che potevamo vedere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

io non mi fido di queste cose..ogni volta, alla fine, esce una cosa diversa da quella che si era detto..tant'è che noi abbiamo acquistato solo cose che potevamo vedere..

beh...a me ha detto bene ma ne ho sentiti tanti lamentarsi della stessa cosa detta da te ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè?

ragazzi non sapete che paura mi fa l'acquisto di una casa...considerati i prezzi qui a palermo, 260.000 euro per un casa in città sono miraggi, a quelle somme devi andare parecchio fuori e case piccoline

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo una cosa....la casa è un grosso sacrificio e confesso che ancora adesso, ogni tanto, alla sera prima di dormire, la mente è piena di pensieri, specie ora che i tassi sono aumentati....ma quando torni,alla sera, a casa, a casa TUA, tutto passa...se non ci si indebita per una casa,per cosa cavolo ci indebitiamo allora?..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.